Paulo Sousa conquista Salerno. Il mister portoghese, che ha sostituito Davide Nicola alla guida dei granata, ha avuto un ottimo impatto con la Salernitana.
E’ riuscito in poco tempo a migliorare prestazioni, classifica e rendimento di giocatori che sembravano ai margini della rosa e che ora sono invece protagonisti assoluti.
La società ha deciso: ancor prima della fine del campionato sarà proposto un rinnovo biennale, a cifre decisamente superiori rispetto a quelle che il mister percepisce attualmente.
Del resto fosse dipeso da Morgan De Sanctis
sarebbe arrivato già a inizio ottobre dopo la clamorosa debacle di Reggio Emilia. I patti, ad ora, sono chiari: contratto in scadenza a giugno del 2023 ma accordo sulla parola per un prolungamento fino al 2025 dipendente da clausole bilaterali.Passato il primo anno, infatti, la Salernitana può decidere di sciogliere il contratto in anticipo pagando una sostanziosa buonuscita. Se, viceversa, arrivano offerte di club blasonati sarà possibile “liberare” il tecnico portoghese pagando una cifra vicina al milione di euro.
Aggiornato al 10/04/2023 10:10
Lazio-Inter sarà in chiaro su DAZN, in seguito a Milan-Napoli. Dopo la prima sperimentazione DAZN svela…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il manager Fali Ramadani avrebbe proposto un difensore ex…
Uno dei calciatori che potrebbe prendersi la scena questa sera è Domenico Berardi visti anche…
Il rinnovo di Alex Meret con il Napoli non appare così scontato. Nel frattempo due…
Pessime notizie per il tecnico della Juventus, Thiago Motta, i 9 indisponibili si allenano ancora…
Milan, come ben sappiamo Strahinja Pavlovic era entrato nel mirino della Lazio anni fa. Le…