Al Ferraris di Genova per l’anticipo preserale della sesta giornata ad affrontare la Sampdoria arriva la capolista Inter. La squadra di Di Francesco è uscita battuta dal Franchi di Firenze dopo una gara che le ha visto fare un passo indietro sia sul gioco sia sul temperamento rispetto alla vittoria contro il Torino. Conte cercherà di raggiungere il record di 7 vittorie consecutive iniziali appartente al mago Herrera.
Per Di Francesco qualche problema di formazione: l’ex Murillo è squalificato dopo l’espulsione di Firenze. Al suo posto è pronto Regini. Dubbi sulla presenza di Gabbiadini uscito per infortunio al Franchi, anche se dovrebbe stringere i denti. Se non ce la fa gioca Rigoni. Torna Linetty in mediana e soprattutto Quagliarella in avanti.
Qualche cambio in vista per Conte. Dietro D’Ambrosio dovrebbe giocare al posto di Godin, in mediana invece dovrebbe toccare a Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi e Asamoah. Davanti possibile turno di riposo per Lukaku, la schiena è dolorante… Coppia d’attacco Lautaro e Politano
.Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Regini, Colley, Bereszynski; Depaoli, Linetty, Ekdal, Murru; Caprari; Rigoni, Quagliarella. Allenatore, Di Francesco.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Politano. Allenatore, Conte.
A Genova la sfida tra queste due formazione si è ripetuta per 62 volte. Il predominio interista è netto: a fronte di 29 vittorie e 21 pareggi ci sono solo 12 sconfitte. Le reti nerazzurre sono state 105, quelle doriane 58. Clamorosa la sconfitta interna della Doria un paio di stagioni fa per 5-0.
La sfida di Marassi di sabato 28 delle ore 18 sarà trasmessa da Sky, canali 202 e 251 del satellite e 473 del digitale terrestre. Inoltre per gli abbonati è possibile seguire la partita in streaming con le applicazioni Sky go e Now Tv.
E' tutto pronto a San Siro per il ritorno del playoff di Champions League tra…
La Juventus ha intrapreso una significativa ristrutturazione della rosa durante le sessioni di mercato estive…
Il Frosinone adotta misure drastiche. Non solo il cambio di allenatore: il club ciociaro porta…
Casemiro rivela che la sua migliore stagione individuale è stata la prima al Manchester United,…
Atalanta, piove sul bagnato in casa della Dea, già costretta a far fronte a numerosi…
La Kings League Italy non si ferma: ecco il resoconto della seconda giornata di gioco,…