Alla Sampdoria, la panchina è ancora in ballo: sono principalmente due i nomi papabili per occuparla. E mentre il primo prende tempo, l’altro…
La ricerca dell’allenatore giusto per guidare la Sampdoria nella prossima stagione di Serie B è ancora in corso.
La nuova dirigenza è determinata a trovare la persona adatta per avviare il processo di ricostruzione, e tra i nomi che circolano finora c’è anche quello di Fabio Grosso.
L’ex tecnico del Frosinone è stato contattato da Radrizzani, ma ha richiesto del tempo per valutare l’offerta del neo proprietario della Sampdoria.
Pare che Grosso sia lusingato dalla proposta doriana, ma sia anche coinvolto nel processo di selezione per la panchina del Marsiglia dopo l’addio di Tudor.
Se Grosso dovesse accettare l’incarico, la Sampdoria avrebbe già affrontato le questioni di mercato e le relative prospettive, oltre agli aspetti legati allo staff.
L’ex giocatore della Juventus porterebbe a Genova il suo vice Morrone, insieme al collaboratore tecnico Carretta, al preparatore dei portieri Senatore e al preparatore atletico Vaccariello.
Oltre a Grosso, la Sampdoria starebbe considerando anche Marco Baroni. L’attesa per la decisione di Grosso ha spinto il club ad attivarsi sul fronte di Baroni.
Il tecnico ha recentemente incontrato il Lecce, ma sembra non aver ricevuto la proposta che si aspettava. Le strade tra Baroni e il club si divideranno, nonostante il suo profilo sia gradito alla Sampdoria.
Tuttavia, secondo Il Secolo XIX, il principale ostacolo sarebbe rappresentato dalle richieste economiche di Baroni, che chiede un contratto triennale con cifre importanti.
Aggiornato al 21/06/2023 9:28
Il Palermo non riesce a tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Mantova nonostante…
Ora vediamo quali sono i 10 migliori portieri in Serie A con almeno 10 presenze…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe fissato il prezzo per il centrocampista…
Juventus-Inter, Sunday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte i…
L'estremo difensore del Manchester City ha raggiunto il record assoluto dei passaggi vincenti per un…
Club Bruges, solo un pareggio con il Saint-Truiden per la prossima avversaria della Dea ai…