Categorie: Notizie

Sampdoria-Torino: probabili formazioni e dove vederla

Sampdoria-Torino: per seguire la cronaca live del match, appuntamento sabato 15 gennaio alle 14.45, su tutti i canali social de La Serie A nel Pallone

La 22^ giornata di Serie A comincia con Sampdoria-Torino, sfida tra due squadre separate da 8 punti in classifica (a vantaggio dei granata) e che stanno attraversando momenti molto diversi. La Sampdoria non vince dal 10 dicembre, data del 3-1 rifilato al Genoa nel derby. Nelle ultime due partite del 2021 i doriani hanno conquistato altrettanti pareggi contro Venezia e Roma, mentre il nuovo è iniziato con le sconfitte rimediate contro Cagliari e Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Sampdoria, l’Atalanta nel mirino: piace un giovane attaccante

Qui Sampdoria

D’Aversa non può contare sullo squalificato Chabot, che si aggiunge ad altri indisponibili tra cui Audero e Yoshida. Tra i pali va Falcone, protetto da una difesa con Ferrari e Dragusin nel ruolo di centrali con Bereszynski e Augello sulle fasce. Rincon e Thorsby dovrebbero essere i due centrali di centrocampo, completato sugli esterni da Candreva e Askildsen. In avanti Caputo è favorito su Quagliarella per far coppia con Gabbiadini.

Qui Torino

Juric, che schiera il Toro con il 3-4-1-2, dovrebbe confermare in porta il giovane Gemello. Pochi dubbi sul trio difensivo, composto da Djidji, Bremer e Rodriguez. In mediana Pobega appare in vantaggio rispetto a Mandragora, con Lukic come partner in mezzo e con Singo e Vojvoda a scorrazzare sulle corsie esterne. Sulla trequarti è scontata la presenza di Brekalo, con vicino uno tra Pjaca e Linetty (con il primo favorito). Sanabria sarà l’unica punta.

Arbitro

L’arbitro di Sampdoria-Torino sarà Luca Massimi, della sezione AIA di Termoli. La partita è in programma sabato alle ore 15.00. Gli assistenti saranno i signori Capaldo e Garzelli, quarto ufficiale il sig. Dionisi. V.A.R. sarà il sig. Mariani, A.V.A.R. il sig. Longo.

Probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Ferrari, Dragusin, Augello; Candreva, Rincon, Thorsby, Askildsen; Gabbiadini, Caputo.

TORINO (3-4-2-1): Gemello; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Sanabria.

Dove vederla

Per godersi le emozioni di Sampdoria-Torino è necessario l’abbonamento a DAZN, che trasmetterà in esclusiva il match. La sua app è disponibile per le moderne smart tv: basterà scaricarla, accedere e selezionare l’evento desiderato. In alternativa si può collegare ad in televisore non di ultima generazione uno dei seguenti dispositivi: PlayStation 4/5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Perna

Gli ultimi aggiunti

Cole Palmer: 15 contributi tra goal e assist in 16 partite.

Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…

48 mins fa

Dove vedere la 15^di Serie A in TV streaming gratis? Il palinsesto DAZN e Sky

Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…

1 ora fa

Salah: 25 gol/assist in 21 partite

Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…

1 ora fa

Real Madrid, colpaccio a parametro zero dalla Premier?

Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…

2 ore fa

Euro 2025 femminile, Italia in seconda fascia: ma quante insidie dalla terza

Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…

2 ore fa

Inter, il punto su Bijol: quanto vale per l’Udinese

Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…

2 ore fa