Hamsik via e il nuovo capitano chi sarà si chiedevano i tifosi napoletani ma non ci sarà nessuna sorpresa dunque nelle gerarchie, con Insigne che andrà a prendere la fascia di capitano subentrando a Marek Hamsik.
Insigne avrà un arduo compito quello di non far rimpiangere l’ormai ex capitano Marek hamsik.
Lorenzo Insigne sarà il nuovo capitano del Napoli.
Il quotidiano Il Mattino, nella sua edizione odierna, dedica proprio a questo evento – e alla prestazione del ragazzo – uno spazio all’interno. Nessun colpo di scena insigne indosserà la fascia ma i tifosi azzurri avevano pensato anche ad altri giocatori visto che l’esterno italiano ha avuto già diversi contrasti con la platea del San Paolo gli stessi supporters che ad esempio avevano pensato l’amatissimo Kalidou Koulibaly, che già quest’anno ha avuto modo di indossare la fascia in un paio di occasioni. Una responsabilità maggiore per Insigne che, però, ha dimostrato in molte occasioni di saper gestire ottimamente la pressione e ora che ha ritrovato il gol che mancava da tre mesi potrà ritornare l’insigne d’inizio stagione che tanto felice ha fatto Ancelotti.
E quindi già nel prossimo match ci sarà il suo ‘esordio’ da capitano del Napoli: “Sabato, a Firenze, Lorenzo porterà la fascia, una ‘promozione’ che ne esalterà l’orgoglio: sarà lui a continuare la tradizione dei giocatori napoletani diventati capitani dal Napoli. L’ultimo è stato Paolo Cannavaro prima che la cedesse ad Hamsik dopo il trasferimento al Sassuolo. La fascia, per un partenopeo Doc come lui, è stata un sogno a lungo inseguito, Insigne si sente la bandiera di questo Napoli, il giocatore più rappresentativo…”.
Juventus-Torino 2-0, e' bianconero il derby della Mole grazie alle reti di Yildiz e Weah.…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: il Milan pareggia a Cagliari,…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri si fanno fermare dai sardi anche per merito di uno Zappa…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…