Maurizio Sarri, al termine di Salernitana-Lazio, ha lasciato ai microfoni di Dazn dichiarazioni pregne di preoccupazione: cosa ha detto l’allenatore biancoceleste.
Maurizio Sarri è deluso. La sua Lazio, dopo essere passata in vantaggio col rigore di Immobile allo scadere del primo tempo, ha subito la rimonta nella ripresa coi gol di Kastanos e l’ex Candreva.
Ai microfoni di Dazn è cocente la delusione dell’allenatore biancoceleste: “L’episodio di Gyomber era da espulsione. Ma non possiamo attaccarci a quello, se analizziamo la partita non abbiamo fatto nulla. La squadra rispetto all’anno scorso non sta rendendo, la colpa è loro ma anche mia, nessuno può tirarsi indietro”.
“Rigore Immobile? Contento per lui perché è benzina per l’attaccante ma se la squadra gioca cosi è inutile. Quando una squadra come la Salernitana lascia tanto spazio e non crei nulla ci sono problemi”.
Sulla Champions Sarri spera in un cambio di rotta: “Speriamo che contro il Celtic lo spirito Champions porti un cambiamento, ma se questa è la mentalità la vedo dura”.
Dura la prospettiva, dure le parole di Sarri: i tifosi biancocelesti sperano di tornare a sorridere.
Roma, Claudio Ranieri torna alla guida dei giallorossi. Il tecnico romano è pronto a risollevare una…
"Fragile – La storia di Nicolò Fagioli" è un documentario prodotto da Juventus Creator Lab…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il difensore dell'Inter Carlos Augusto sarebbe sempre più vicino…
L'ex centrocampista della Juventus ha parlato ai microfoni a margine dell'inaugurazione dell'intervallo di riqualificazione dei…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore inglese…
Juventus, con Bremer fuori tutta la stagione e Cabal probabilmente infortunato, i bianconeri puntano al…