Il Sassuolo vuole recuperare Berardi e lui ce la sta mettendo tutta per tornare e superare il problema alla caviglia che lo ha messo k.o. contro il Cagliari.
La prossima giornata di Serie A, vedrà il Sassuolo andare in campo, a casa propria, contro la Juventus e, le voci che arrivano non escludono che Berardi possa giocare.
Una distorsione, quella dell’esterno mancino in maglia 25, che lo ha portato a saltare la sfida, persa, in terra sarda ma che non sembra essere granché grave.
A Berardi, la sfida tra il suo Sassuolo e la Juve ha sempre portato sfortuna con una media di una partita su due saltata, tra squalifiche e infortuni.
Com’è ovvio che sia, le malelingue, in particolare qualche anno fa, non hanno tardato ad arrivare e, questa volta, Dionisi spera in un suo recupero lampo per metterle a tacere una volta per sempre.
In caso di mancato recupero, però, l’allenatore toscano ha già un mente due possibili soluzioni tattiche per incartare la partita al suo collega toscano Allegri.
Le varianti portano il nome di Defrel e Matheus Henrique. In caso la scelta ricada sul francese, allora sarà 4-2-3-1 come a Cagliari, col brasiliano invece sarà 4-3-3.
Brescia-Cosenza è uno dei match valevoli per la 13^ giornata di Serie B, ed è…
In casa Lazio tiene banco la situazione legata a Castrovilli. L'ex Viola tornerà a disposizione…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha presentato in conferenza stampa il match scudetto (che…
Mantova-Cremonese è uno dei match valevoli per la 13^ giornata di Serie B, ed è…
I tifosi della Juventus hanno deciso: ecco il nome che hanno eletto come MVP del…
La Serie B torna protagonista nel weekend con Modena-Carrarese. I canarini devono uscire dal momento…