Notizie
Sassuolo, Dionisi: “Risultato giusto. Grande partita di Berardi”
![Milan](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2021/03/Domenico-Berardi-Sassuolo-1.png)
Il tecnico del Sassuolo, Dionisi, è soddisfatto del punto di oggi contro la Fiorentina di Italiano, nonostante il doppio vantaggio dei suoi uomini.
![sassuolo](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2021/11/Alessio-Dionisi-728x410-1-1.jpg)
Dionisi
Dionisi, allenatore del Sassuolo ha parlato nel post gara ai microfoni di DAZN dopo la bella gara dei suoi contro la Fiorentina.
Il tecnico toscano, che oggi ha vissuto qualcosa di diverso vista la regione in cui è nato, è contento a metà visto che la sua squadra era avanti di due reti prima di essere ripresa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>La conferenza stampa di Italiano, cosa filtra in vista del Sassuolo
Dionisi: “Peccato, potevamo vincerla oggi”
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2021/12/Sassuolo-Scamacca-Raspadori-Berardi-1-1024x529.png)
Sassuolo
Queste le parole del tecnico del Sassuolo:
“La partita è stata emozionante, magari non troppo per chi era in panchina: il risultato credo che sia giusto, siamo rammaricati perché vincere 2-0 a Firenze a fine primo tempo e prendere due gol in pochi minuti nella ripresa non è bello. Merito alla Fiorentina per come ha reagito ma abbiamo rischiato troppo nella seconda parte: l’espulsione di Biraghi è stata giusta e da dal momento siamo riusciti a gestire bene la gara. La Fiorentina ha concesso molto nel primo tempo e noi siamo stati bravi ad approfittarne. Nella parte finale di gara siamo arrivati con le idee annebbiate, abbiamo sbagliato delle scelte e abbiamo rallentato il gioco. Henrique è rimasto in campo alla fine ma anche noi alla fine eravamo in dieci.
Berardi? Ha fatto una buona partita ma alla fine era stanco come tutti i giocatori: sta bene e ce lo teniamo stretto. La dimensione della Fiorentina? Non sta a me dirlo… i viola sono una squadra forte e in casa ha una forza ulteriore, cosa che prima non si poteva percepire. Il 2-2 è anche merito di una curva che si è fatta sentire fino alla fine. Essere qui oggi da toscano? Ho vissuto un bellissimo clima, con tanti tifosi sugli spalti”.
Notizie
Calcio in TV oggi, dove vedere i match in streaming gratis
![Calcio in TV oggi, DAZN](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/04/Depositphotos_693038972_S-e1715855602194.jpg)
Il palinsesto completo per sguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.
La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.
Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.
![Calcio in TV oggi](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2021/03/diritti-tv-1.jpg)
Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera
Calcio in TV oggi, il programma del 23 dicembre
12.00 Verona-Genoa (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
14.00 Cagliari-Fiorentina (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
14.00 Asteras-Aris (Campionato greco) – MOLA
16.00 Torino-Bologna (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
18.30 Fiorentina-Udinese (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
19.45 Benfica-Estoril (Campionato portoghese) – DAZN
20.30 Trapani-Foggia (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 252) e NOW
20.45 Inter-Como (Serie A) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e NOW
Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio
I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app
I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com
Notizie
Benfica, Di Maria: “Voglio ancora vincere”
![Benfica, Di Maria](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2023/09/di-maria.jpg)
Il calciatore argentino ex Juve, Angel Fabiàn Di Maria, all’età di 36 anni non ha intenzione di ritirarsi e con il suo Benfica vuole vincere ancora molto.
Di Maria insaziabile: “Non mi sono ancora ritirato. A 36 anni voglio vincere di più”
Con l’Argentina è diventato campione del mondo in Qatar 2022, la scorsa estate in Copa Sudamericana, mentre l’ultimo trofeo da lui sollevato è stata la Supercoppa portoghese vinta con il Benfica. Questi sono solo alcuni dei numerosi premi vinti da Angel Di Maria, ma l’ex Juventus ancora non ha intenzione di ritirarsi e sta vivendo una seconda primavera nella squadra portoghese.
L’argentino, in occasione del secondo anniversario del Mondiale vinto in Qatar, ha rilasciato alcune dichiarazioni: «Mi riempie di orgoglio che tra qualche anno il mio nome apparirà in queste enciclopedie dei migliori giocatori della storia. Ma non mi sono ancora ritirato. Voglio vincere di più. A 36 anni, sento ancora che ogni allenamento mi insegna qualcosa. O, almeno, questo è l’obiettivo. Sono felice di essere arrivato a questo punto».
![Juventus, Di Maria](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/03/Depositphotos_234417802_S-e1715783159873.jpg)
Angel Di Maria of Paris Saint-Germain celebrates after scoring PSG’s fourth goal against Monaco during Trophee des Champions 2018 in Shenzhen city, south China’s Guangdong province, 4 August 2018.
Notizie
Milan, Cardinale sulla cessione di Tonali:”Non lo abbiamo venduto perché ne avevamo bisogno”
![Milan](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/09/IMG_4992.jpeg)
Milan, intervenuto alla Business School di Harvard, il patron di Redbird Gerry Cardinale ha voluto dire la sua in merito a diversi argomenti, tra i quali la cessione di Sandro Tonali.
La cessione di Sandro Tonali ha creato diverso malcontento tra la tifoseria rossonera la quale da tempo spera in un clamoroso ritorno. Una speranza, poco di più, sebbene qualche contatto ci sia stato con l’agente Beppe Riso.
Per la prima volta ha parlato dell’argomento Gerry Cardinale. Le sue parole:” Non lo abbiamo venduto al Newcastle perché ne avevamo bisogno, ma perché abbiamo ricevuto un’ottima offerta e abbiamo fatto una valutazione rischio-rendimento. Abbiamo incassato 70 milioni di euro più un earn-out di 10 milioni. Grazie a questa vendita abbiamo acquistato sei nuovi giocatori. Non vendiamo per necessità, ma per opportunismo”.
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, dall’Uruguay: preso Agustin Canobbio
-
Serie A3 giorni fa
Milan, ora è UFFICIALE: accordo da 170 milioni tra RedBird ed Elliot
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Jacobone svela l’acquisto a centrocampo per gennaio
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, rivoluzione totale: sei giocatori in partenza
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan il procuratore di Theo è a Milano: tutti i dettagli
-
Serie A2 giorni fa
Milan, gli esiti degli esami di Leao: Fonseca aveva ragione?
-
Calciomercato5 giorni fa
Calciomercato Napoli, svincolato e pronto all’uso: ecco il difensore
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, accordo trovato per Szymanski?