Gianluca Scamacca ha spiegato ai microfoni di Sky Sport la sua scelta di trasferirsi all’Atalanta, nonostante la lunga corte dell’Inter. Leggiamo le sue parole
In estate il nome di Scamacca è stato spesso accostato all’Inter, tra una voce di mercato e l’altra. E l’interesse da parte del club di Viale della Liberazione c’è stato per davvero. L’attaccante, però, ha preferito andare sì dai nerazzurri, ma quelli di Bergamo, firmando per l’Atalanta.
Al termine della partita contro lo Sturm Graz, Scamacca si è espresso in questo modo, in riferimento al match di ieri: “La voglia di aiutare la squadra è al primo posto. Poi, se arrivano gol pesanti, anche in Europa, è meglio. Ma vogliamo spingerci il più lontano possibile, è un torneo prestigioso”
In merito alla scelta di vestire la maglia dell’Atalanta, il centravanti ha commentato spiegando che la Dea è stata la prima squadra a cercarlo realmente. E poi a Bergamo gli attaccanti hanno sempre fatto bene, motivo per il quale è stato facile rinunciare ad altre suggestioni.
Gianluca Scamacca continua il suo percorso di crescita e miglioramento, di cui lui stesso è consapevole. Queste le sue parole in merito: “Ci sono tante cose che devo migliorare, ci sto lavorando ogni giorno. Piano piano si vedranno i miglioramenti. L’anno scorso è stato un po’ così, anche per gli infortuni. Il primo anno in Premier poi non è facile, sono stato anche sfortunato».
Aggiornato al 10/11/2023 10:04
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa, al termine del match che la sua Roma…
Marcus Rashford lascia il Manchester United. L'inglese pronto per una nuova avventura con l'Aston Villa,…
Jesse Joronen, portiere del Venezia, è nel mirino di molte squadre. C'è la Sampdoria, ma…
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, al termine del match pareggiato dal suo Napoli…
Nicolas Valentini pronto a trasferirsi all'Hellas Verona dalla Fiorentina, con un prestito quasi finalizzato: un…
Andrei Radu potrebbe presto indossare la maglia del Venezia, dopo l'offerta fatta dall'Inter al club…