La situazione in Casa Milan pare non avere mai periodi di tranquillità, dai problemi sul campo a quelli di bilancio per finire alla recentissima e clamorosa notizia in merito al presidente Paolo Scaroni. E’ stata infatti chiesta una condanna in appello a 6 anni e 4 mesi da parte del sostituto Pg di Milano Massimo Gaballo, una notizia che ha dell’incredibile e soprattutto ha preso di sorpresa gli addetti ai lavori ed i tifosi.
Il caso in questione riguarda la Saipem-Algeria ed una presunta corruzione ai tempi in cui Scaroni era ai vertici dell’ Eni.
Si parla infatti di una maxitangente di 197 milioni di euro con l’intento di ottenere appalti dall’Algeria per una cifra di 8 miliardi da parte di Saipem che ricordiamo essere una partecipata di Eni.L’attuale presidente rossonero lo scorso anno era stato assolto in primo grado dal Tribunale di Milano, mentre oggi la richiesta è appunto una condanna di 6 anni e 4 mesi. Richiesta di condanna anche ad Antonio Vella, manager di Eni che era a conoscenza dei fatti. Seguiranno ulteriori dettagli.
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…