Visto il momento triste e condizionato in toto dalla Pandemia Coronavirus, il calcio, e per la precisione la pay tv Sky, propone ino sconto per gli abbonati. Per la precisione, per coloro che sono abbonati ai pacchetti Calcio e Sport.
Per coloro che sono abbonati a entrambi i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport, lo sconto previsto è di 15,20 euro. Chi invece è abbonato ad uno solo dei due pacchetti citati, potrà richiedere uno sconto di 7,60 euro. La domanda dovrà essere presentata entri e non oltre il 31/05/2020.
Per poter usufruire dello sconto, bisognerà accedere alla propria pagina personale su Sky Fai Da Te. Una volta entrati, bisognerà entrare nella pagina riservata alle Promozioni. Qui dovrete accedere all’opzione “sconto Coronavirus”, e potrete andare su “richiedi lo sconto”. Dopo nella nuova pagina, dovrete dare la conferma della richiesta dello sconto. Una volta confermato l’ok, vi comparirà la pagina con scritto “L’operazione è andata a buon fine”. A questo punto avrete terminato ed ottenuto lo sconto sul prossimo pagamento.
Esclusiva Calcio Style, da tempo la nostra redazione raccoglie notizie su un possibile passaggio di…
Genoa, Lukas Klisys rinnova il contratto fino al 2027, opzione per il 2028: un affare…
Tosin Adarabioyo segna il terzo gol consecutivo per il Chelsea, attirando l'interesse del Brighton. Tosin…
Chelsea, Alejandro Garnacho al centro delle attenzioni: il suo agente avvistato a Stamford Bridge durante…
La Juventus accelera sul calciomercato: trattative in corso per Renato Veiga e Lloyd Kelly La…
Elseid Hysaj pronto a rimanere alla Lazio come riserva di qualità, apprezzato per la sua…