Categorie: Notizie

Scontro totale tra De Laurentiis e il Comune di Napoli

Continuano i botta e risposta tra De Laurentiis e il Comune di Napoli. Oggetto del contenzioso è e rimane sempre lo stadio San Paolo. stavolta la redazione di gonfialarete.com ha parlato in esclusiva con Carmine Sgambati, Presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli.

Queste sono le parole:

Stadio San Paolo, le novità
“Le novità di oggi sono le certezze precedenti: abbiamo stilato una convenzione insieme agli uffici del Napoli. Nel corso della stesura ero convinto che il presidente del Napoli non l’avrebbe mai firmata, e così è stato. De Laurentiis non vuole firmare perché non vuole letteralmente ‘cacciare una lira. Il rapporto con lui non è mai decollato, De Laurentiis soffre la presenza ingombrante, secondo una sua teoria, degli assessori e dei consiglieri comunali. A stento forse sopporta e conosce il Sindaco. Lui stesso si chiede il perché di dover parlare col Sindaco o col consiglio comunale o col Presidente della Commissione Sport: il motivo è che se ne deve fare una ragione, i napoletani ci hanno eletto e perché siamo presenti nell’attuale consigliatura e probabilmente lo saremo anche nella prossima. Finché lui fa il presidente lo stadio è della città e noi dobbiamo trarne profitto per i cittadini: se De Laurentiis vuole usufruirne deve parlare con noi. Se poi vuole guadagnare quello che guadagna, deve almeno pagare il fitto.”

Napoli Sampdoria stadio semi-vuoto

Di certo questo non è un buon momento per il napoli lo scudetto è quasi sfumato, l’eliminazione in malo modo con il Milan e ora si aggiunge anche la rottura con il comune, tutto questo ha influito allo stadio semi-vuoto con la Sampdoria sabato alle 18:00 SI teme un San Paolo semi vuoto contro la Samp. Il primo verdetto del campionato non ha entusiasmato i tifosi che, complice anche le vacanze, non sono corsi ad accaparrarsi i biglietti per il match di domenica.

L’affluenza non sarà assolutamente quella delle grandi occasioni, al momento, compresi i 5 mila abbonati, siamo intorno alle 13 mila prevendite. Ben lontani dai grandi numeri del San Paolo. Restano ancora quattro giorni a disposizione, ma l’impressione è di un distacco evidente (preannunciato da malumori vari durante l’estate) tra società e tifoseria.

Condividi
Pubblicato da
Antonio Esposito
Tag: Napoli

Gli ultimi aggiunti

Empoli-Bologna, probabili formazioni e dove vederla

La 22 ° giornata di Serie A vede il confronto Empoli-Bologna. Toscani sono in piena…

1 ora fa

Chelsea, contatti con il St. Etienne per il 18enne Abougou

Contatti continui tra il gruppo BlueCo e il St. Etienne per il giovane talento Mathis…

1 ora fa

Manchester City, sul 17enne Mukasa ci sono Leverkusen e Ajax

Il giovane talento del Manchester City, Divine Mukasa, sta attirando l'attenzione di club di primo…

2 ore fa

Mantova-Sampdoria, probabili formazioni e dove vederla

Per il ventitreesimo turno di serie B sarà in programma, tra gli altri, anche il…

2 ore fa

Milan, UFFICIALE: arriva Kyle Walker dal Manchester City

Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Kyle…

2 ore fa

Monza, Bocchetti boccia Cragno: è sul mercato

Alessio Cragno pronto a lasciare il Monza. Il portiere non rientra nei piani di Bocchetti…

2 ore fa