Nuovo scossone in Serie A, questa volta riguarda i vertici. Un nuovo colpo che rischia di mettere a rischio la Serie A, vediamo insieme di chi si tratta.
Manca solo la lettera ufficiale ma ormai è cosa fatta, Paolo Dal Pino nelle prossime ore si dimetterà dalla presidenza della Lega di Serie A. Una decisione maturata dalla volontà di Dal Pino di trasferirsi negli Stati Uniti d’America, dove si trova dalle vacanze natalizie. Vediamo che conseguenze ci saranno con questa decisione.
La Lega di Serie A
sarà commissariata, le dimissioni arrivano in un momento delicato con il presidente della FIGC, Gravina, che aveva scritto a De Siervo, AD della Lega di Serie A, concedendo tempo fino al 15 febbraio per adeguare il proprio statuto ai principi stabiliti dal Consiglio Federale della FIGC, oltre quella data la Federazione potrà commissariare la Lega. Una decisione attesa nelle ultime ore che rischia di gettare nel caos la Lega in un momento delicato, come già detto, a cui andrà trovata presto una migliore soluzione. Per adesso ci sarà un commissario straordinario, il resto verrà da sé.
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…