Nela ha rilasciato un’intervista dove parla del suo primo approccio nel mondo del calcio senza peli sulla lingua: “Mi avevano scartato perché troppo magro”.
L’ex difensore di Genoa, Roma e Napoli Sebastiano Nela, conosciuto come Sebino, ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto pungenti e provocatorie riguardanti in primis il suo approccio con il mondo del calcio, ed in seguito il rigore non calciato da Falcao nella finale di Coppa dei Campioni contro il Liverpool. Nella capitale venne amato ed apprezzato visti i suoi 11 anni trascorsi con addosso la maglia giallorossa, tant’è che Antonello Venditti gli dedicò addirittura una canzone dal titolo “Correndo correndo”.
Nela ha iniziato la sua intervista parlando di quello che è stato il suo primo approccio con il mondo del calcio, ma lo fa con alcune dichiarazioni molto schiette, dirette e senza peli sulla lingua: “Raccomandato. Mi avevano scartato perché troppo magro, mise una buona parola un amico di papà ch’era maschera a Marassi
“.Successivamente, è tornato sulla finale dell’allora Coppa dei Campioni contro il Liverpool, nella quale uno dei giocatori più rappresentativi come Falcao si rifiutò di tirare il rigore a causa di un infortunio. Questo episodio ancora oggi non è stato digerito da tanti tifosi giallorossi tra cui lo stesso Sebino Nela: “Mi arrabbiai molto perché era un riferimento.
Se a casa i miei figli hanno un problema vengono da me, sul lavoro nei momenti delicati si conta su chi ha pià conoscenze e competenze: noi, quella sera, gli abbiamo chiesto aiuto ma lui si è chiamato fuori. Perdonato? Ha detto che si è pentito. Dopo quarant’anni…Diciamo che si è pentito tardi”.
Aggiornato al 11/01/2025 10:24
Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: prestito con opzione di acquisto dalla Roma in…
Leonardo Spinazzola elogia il metodo di allenamento di Antonio Conte, sottolineando l'intensità e la costanza…
Tutte le curiosità sulla sfida Lecce-Inter. Il match con fischio d'inizio alle 15.00 sarà valido…
Juventus, Di Gregorio esprime preoccupazione per le continue rimonte subite: "Dobbiamo lavorare per migliorare e…
Il Fullham, attualmente 10° in classifica, ospita lo United per la 22ª giornata di Premier…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del big match del Maradona…