Si attendeva nel corso della mattinata il secondo giro di tamponi dei vari giocatori reduci dalle gare della Nazionale, dopo la positività di Bonucci e di parte dello staff.
Sospiro di sollievo in casa Milan, Inter e Roma. Dopo i test rapidi di ieri che avevano dato negativo esito negativo, nella giornata odierna è arrivato il responso anche al test molecolare: per Donnarumma in casa rossonera notizie positive, è negativo anche il secondo test.
Sorridente il responso anche in casa Roma: i giocatori giallorossi sono stati sottoposti ad un secondo tampone, che ha dato per tutti esito negativo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Nazionale, il focolaio covid fa paura: positivi anche Vialli e De Rossi
Buone notizie arrivano anche dalla capolista: tutti i giocatori dell’Inter rientrati dai vari ritiri con le proprie nazionali sono risultati negativi ai tamponi molecolari eseguiti nella giornata di giovedì. Non solo dunque i tre azzurri Barella, Sensi e Bastoni.
L’allerta resta comunque massima in tutte le società, i giocatori rientrati dalle nazionali restano comunque isolati dal gruppo con contatti ridotti al minimo e la cui condizione verrà valutata con altri tamponi anche nei prossimi giorni.
La Juventus sta lavorando sul mercato per rimpiazzare gli infortunati Bremer e Cabal e per…
Dopo l'infortunio di Buongiorno, a Napoli si è intensificata la ricerca per un nuovo difensore…
L'ex calciatore di Milan, Verona, e Napoli tra le altre, Massimo Oddo, ha parlato del…
Jimmy Cabot, 30enne calciatore del Lens, ha annunciato il suo prematuro ritiro dal calcio giocato,…
L'allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, ha parlato nella conferenza stampa pre Hellas Verona-Milan: match valido…
Milan, arrivano aspre critiche per il mercato condotto dalla dirigenza rossonera in estate. Leggiamo qui…