Ormai è notizia confermata il fatto che i calciatori della Juventus , in accordo comune e rappresentati in società dal loro capitano Giorgio Chiellini, abbiano tagliato i loro stipendi, permettendo così alla società torinese un netto risparmio in questi tempi di inattività.
Ma, come riportato dal quotidiano “La Repubblica”, i giocatori di Genoa, Torino, Napoli e Sampdoria sono ancora in attesa di incassare la mensilità di Febbraio. I diretti interessati quindi si sono rivolti al loro sindacato, l’AIC, rivendicando il loro diritto agli emolumenti, visto che l’ultimo mese giocato regolarmente è stato quello di Febbraio.
Il giornale romano riporta anche le due possibili motivazioni alla base di questa mancanza: la prima riguarderebbe il fatto di voler conservare la liquidità in un momento delicato come quello attuale; la seconda, con una base maggiormente politica, ha alla base l’obiettivo da parte delle società di arrivare alla giornata di domani, nella quale avverrà la riunione tra FIGC, Lega Serie A e AIC per discutere il blocco degli stipendi, con una maggiore forza contrattuale.
Luton Town firma Lasse Nordås dal Tromsø con un contratto di quattro anni e mezzo,…
Atalanta-Torino, match valido per la 23esima giornata di Serie A, mette di fronte gli orobici…
Federico Chiesa escluso per scelta tecnica da Arne Slot: nessun infortunio, solo decisione tattica dopo…
Il portiere del Monza, Stefano Turati, ha chiesto il cambio al minuto 67 della sfida…
L'Hellas Verona è costretto a rivedere i suoi piani dopo l'infortunio di uno dei suoi…
Gabriel Teixeira 'Biel' lascia il Bahia per unirsi allo Sporting in un accordo da 8…