Ormai è notizia confermata il fatto che i calciatori della Juventus , in accordo comune e rappresentati in società dal loro capitano Giorgio Chiellini, abbiano tagliato i loro stipendi, permettendo così alla società torinese un netto risparmio in questi tempi di inattività.
Ma, come riportato dal quotidiano “La Repubblica”, i giocatori di Genoa, Torino, Napoli e Sampdoria sono ancora in attesa di incassare la mensilità di Febbraio. I diretti interessati quindi si sono rivolti al loro sindacato, l’AIC, rivendicando il loro diritto agli emolumenti, visto che l’ultimo mese giocato regolarmente è stato quello di Febbraio.
Il giornale romano riporta anche le due possibili motivazioni alla base di questa mancanza: la prima riguarderebbe il fatto di voler conservare la liquidità in un momento delicato come quello attuale; la seconda, con una base maggiormente politica, ha alla base l’obiettivo da parte delle società di arrivare alla giornata di domani, nella quale avverrà la riunione tra FIGC, Lega Serie A e AIC per discutere il blocco degli stipendi, con una maggiore forza contrattuale.
Manchester City-Nottingham Forest, match valido per la 14esima giornata di Premier League, mette di fronte…
Carlo Ancelotti Conferma il Ritorno di Tchouaméni: "È Pronto" Il tecnico del Real Madrid, Carlo…
Sono arrivati gli esiti degli esami strumentali di Mats Hummels e Bryan Cristante. I due…
Kylian Mbappé ha dimostrato ancora una volta la sua classe durante la partita di Champions…
Roma, l’errore di stampa sul cognome diventa simbolo di un momento nero per la squadra,…
Bayern Monaco-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per gli ottavi di finale di DFB-Pokal,…