I nostri Social

Notizie

Serie A, undicesima giornata: i pronostici del Dottor Sarli

Pubblicato

il

Coppa Italia, Fiorentina - Inter

Bentrovati ai pronostici di Serie A, come sempre proverò ad azzeccare qualche partita, tutte è impossibile. Vediamo insieme l’analisi di questi match e buona fortuna!

Serie A, pronostici: Bologna – Lazio

Il Bologna ha conquistato 7 punti in tre partite la Lazio 9 ma entrambe hanno bisogno di ulteriori punti, giacché puntano alla zona europea. La Lazio potrebbe vincere ma il Bologna in casa non gioca male. Insomma, è un probabile X2, ma potrebbe uscire anche il Goal.

Per azzardare c’è il 2 fisso, ma fate attenzione anche se non è risultato impossibile.

Serie A, pronostici: Salernitana – Napoli

Il 2 è scontato, senza se e senza ma. La Salernitana è ultima in classifica con 20 goal subiti, il Napoli ne ha siglati ne ha subiti 22.

Un altro risultato? Over 2,5, è molto probabile che possa uscire.

Serie A, pronostici: Atalanta – Inter

Partita molto difficile, la Dea si è ripresa subito dalla sconfitta subita contro la Lazio (6 punti contro Genoa ed Empoli, non certo ossi duri) ma l’Inter ha conquistato 13 punti in 4 partite (3 vittorie, 1 un pareggio). La capolista dovrebbe vincere ma la Dea è pericolosa, in casa soprattutto. Quindi? X2.

Se volete azzardare tentate il 2 o il Goal, quest’ultimo è molto probabile

Serie A, pronostici: Milan – Udinese

Partita apparentemente senza storia ma il Milan ci ha abituato a risultati altalenanti. L’Udinese ha disperato bisogno di punti ma i rossoneri in casa hanno perso solo una partita (contro la Juventus, di tutto rispetto). Quindi? 1 senza storia, con le piccole il Milan si esalta.

Risultato alternativo? L’1X se si vuole essere prudenti o l’Over 1,5.

Serie A, pronostici: Hellas Verona – Monza

Il Monza dovrebbe vincere, anche perché l’Hellas in casa non ci è ancora riuscito. Però questa partita è più alla portata dei padroni di casa, vincerla no ma potrebbe uscire un tranquillo X2.

Giocate d’azzardo? 2 fisso ma occhio … non è scontato come può sembrare.

Serie A, pronostici: Cagliari – Genoa

Il Cagliari in casa può tutto se si impegna e trascinato dal proprio tifo, lo ha dimostrato domenica contro il Frosinone. Il Genoa finora in trasferta non ha carburato (appena 4 punti) ed i sardi hanno ottenuto un’ottima iniezione di fiducia contro i ciociari. Quindi? Io me la rischio, 1 fisso.

Volete essere più prudenti? 1X o No Goal, ci potrebbe stare anche uno 0-0.

Serie A, pronostici: Roma – Lecce

Partita complicata, io opterei per il Goal. Non benissimo la Roma finora, infatti la classifica non è delle migliori, ottimo Lecce, da cui non ci si aspettava un avvio così importante essendo una piccola provinciale. Quindi ben il  Goal per andare sul sicuro, coi i salentini che hanno realizzato 3 goal in trasferta e potrebbero benissimo segnare anche qui, giacché la Roma di goal ne ha subiti ben 13.

Volete giocare d’azzardo? 1 fisso, ma ve lo sconsiglio fortemente. Ancora più folli? 2, e sarebbe un colpaccio.

Serie A, pronostici: Fiorentina Juventus

La Viola non sta girando molto bene in campionato ma con la Juventus, rivale storica, potrebbe rialzare la testa, anche se i bianconeri stanno facendo faville. Risultato secco? No, doppia chance, 12.

Giocata geniale? La X, le probabilità che possa uscire secondo me sono elevate, vista l’importanza della posta in palio e la carica della Viola sferzata anche dai suoi tifosi.

Serie A, pronostici: Frosinone – Empoli

Goal, secco e senza ripensamenti. I ciociari segnano molto e subiscono di più (15-17) l’Empoli incassa tanto incassa tanto e segna poco (3-19) ma ha bisogno di punti e i ciociari non sono una corazzata in difesa mentre i toscani quel poco che hanno fatto lo hanno fatto soprattutto in trasferta. Quindi il Goal ci sta bene.

Giocata fissa pericolosa? 1, non male ma rischioso.

Serie A, pronostici: Torino – Sassuolo

Partita m0lto difficile, entrambe subiscono tanto e gli emiliani hanno segnato il quasi il doppio dei goal granata. Goal anche qui, perché il Torino gioca in casa e vuole allungare sul Sassuolo e perché quest’ultimo desidera tornare a vincere dopo un pari e una sconfitta. Goal quindi, è molto probabile che possa uscire.

Risultato alternativo? X. Considerata la posizione ravvicinata in classifica e le recenti prestazioni, non è un risultato impossibile.

Notizie

Milan, il cambiamento dovrà avvenire anche con la Coppa Italia: l’editoriale di Mauro Vigna

Pubblicato

il

Milan

Milan, aria di cambiamento oppure no? La dirigenza vive un momento di stand-by soprattutto per quanto concerne la permaneza o meno di Sergio Conceicao.

Ma se il Milan dovesse vincere la Coppa Italia cosa potrebbe accadere? Che ci guardiamo allo specchio e ci troviamo più belli rispetto a quanto siamo realmente? La risposta potrebbe essere sì, anche se pensare di essere noni o ottavi in campionato dovrebbe rimettere tutti coi piedi per terra.

In questi giorni si parla di un ipotetico rinnovo di Conceicao. Errore madornale a mio modesto parere. Il tecnico portoghese, che scarso non è, ha comunque commesso errori evidenti ed imperdonabili e vuol dire nulla se dopo mesi sembra avere ritrovato una sorta di bussola.

Difficile dimenticare il quasi pestaggio a Davide Calabria, le accuse di errori individuali nei post partita, i cambi a dir poco discutibili, il continuo ridicolizzare di giocatori mediocri, ma pur sempre uomini, come Musah ad esempio.

Obbligatorio cambiare tecnico e partire con un allenatore top, possibilmente italiano e con un DS finalmente capace. Accontentarsi di un nono posto, ma di due trofei di scarso rilievo, sarebbe imperdonabile.

Continua a leggere

Notizie

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Pubblicato

il

Calcio in TV oggi

Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.

La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.

Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

Calcio in TV oggi

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera

Calcio in TV oggi, il programma del 28 aprile

01.00 Los Angeles FC-St. Louis (MLS) – APPLE TV
03.00 LA Galaxy-Portland Timbers (MLS) – APPLE TV

12.00 Fiorentina-Monza (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
14.00 Genoa-Roma (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
16.00 Lazio-Milan (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
16.00 Cremonese-Cesena (Campionato Primavera) – PRIMAVERA TV

18.00 Inter-Juventus (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
18.00 Trabzonspor-Barcellona (Finale Youth League) – SKY SPORT MAX e UEFA.TV

18.30 Udinese-Bologna (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
20.45 Zona Serie A – DAZN
20.45 Diretta Gol Serie A – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
20.45 Lazio-Parma (Serie A) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW
20.45 Verona -Cagliari (Serie A) – DAZN, SKY SPORT (canale 253) e NOW

Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app.

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com.

I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player.

I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports.

Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.

Continua a leggere

Notizie

Napoli-Torino 2-0, l’uragano McTominay travolge i granata: scatto Scudetto?

Pubblicato

il

Napoli

Il Napoli vince e approfitta della seconda sconfitta consecutiva dell’Inter, scappando così a +3 sui nerazzurri. McTominay segna un’altra doppietta.

Gli azzurri di Conte conquistano la testa della classifica grazie alla doppietta dello scozzese che stende il Torino di Vanoli al Maradona. A pochi match dal traguardo.

Napoli-Torino 2-0, 5° gol nelle ultime 3 per McTominay

Ci impiega un solo tempo (il primo) la squadra partenopea per chiudere la pratica Torino e approfittare così dell’enorme assist della Roma che ha espugnato San Siro nel pomeriggio.

Al centro di tutto oggi c’è un solo uomo: Scott McTominay. L’ex Manchester United mette ancora la firma sul tabellino dei marcatori (al e 41° minuto) per la seconda volta di fila al Maradona in duplice copia. Infatti dopo il match con l’Empoli, anche contro i granata arrivano 2 gol valgono il 1° posto in classifica con un vantaggio di 3 punti sull’Inter.

Napoli

Scott McTominay ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il calendario sulla carta sorride agli uomini di Conte ma le sorprese in A sono sempre dietro l’angolo, ne è la dimostrazione il calo di rendimento della squadra di Inzaghi.

I 3 punti oggi però valgono la testa della classifica in solitaria e lo Scudetto sembra sempre più vicino. Questa rimonta dimostra la fame e la concretezza di Conte che è riuscito a trasmettere una mentalità vincente ad ognuno dei suoi giocatori, ritrovando anche il contributo in zona gol di un giocatore fondamentale come McTominay.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A Serie A
Serie A5 minuti fa

Napoli, McTominay on fire: solo uno scozzese meglio di lui

Visualizzazioni: 20 Il Napoli vola in vetta alla classifica grazie ad un McTominay in stato di grazia. Il centrocampista scozzese...

Serie A15 minuti fa

Juventus, Yildiz: “Sono profondamente dispiaciuto. Gesto che non riflette la mia natura”

Visualizzazioni: 20 L’attaccante della Juventus, Kenan Yildiz, si è scusato per il rosso diretto rimediato nella gara contro il Monza...

Hellas Verona-Cagliari Hellas Verona-Cagliari
Serie A24 minuti fa

Hellas Verona-Cagliari, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 21 Hellas Verona-Cagliari, incontro valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le probabili scelte di...

ederson manchester city ederson manchester city
Calciomercato35 minuti fa

Manchester City, Éderson può lasciare: piace in Arabia

Visualizzazioni: 21 Éderson potrebbe lasciare il Manchester City nella prossima finestra di mercato estiva, con concrete possibilità di trasferirsi in...

lutto morte lutto morte
Serie A45 minuti fa

Lecce, il lutto inascoltato: un gesto di dignità oltre il calcio

Visualizzazioni: 5 Una pagina di sport, di dignità e solidarieta. È quella che l’U.S. Lecce ha scritto nella giornata di...

Fiorentina, Commisso Fiorentina, Commisso
Serie A51 minuti fa

Fiorentina, la cifra di Commisso per il Franchi: le richieste del patron viola

Visualizzazioni: 108 Fiorentina, il presidente Commisso in queste ore tornerà negli USA, in questa permanenza a Firenze ci sono stati...

Real Madrid Real Madrid
Liga54 minuti fa

Real Madrid, contattato Klopp per il dopo Ancelotti

Visualizzazioni: 27 Il futuro di Ancelotti sembra lontano dal Real Madrid. Con l’allenatore italiano vicino al Braslie, i Blancos cercano...

Champions League Champions League
Serie A1 ora fa

Atalanta, Gasperini: “Mio legame con Bergamo va oltre tutto. Mai detto di andar via”

Visualizzazioni: 20 L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni di Sky Sport ai margini di un evento tenuto nella giornata...

Champions League in TV oggi Champions League in TV oggi
Serie A1 ora fa

Champions League, volata da brividi: 6 squadre in 6 punti

Visualizzazioni: 51 La situazione è davvero scintillante e la lotta per i posti in Champions League si fa sempre più...

Bologna Bologna
Serie A1 ora fa

Bologna, nuova tegola per Italiano: si fermano Pedrola e Ndoye

Visualizzazioni: 20 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in casa Bologna si fermano gli attaccanti Ndoye e Pedrola in vista...

Le Squadre

le più cliccate