Serie B, la società blucerchiata lavora per mettere a segno un autentico colpo di mercato che potrebbe cambiare gli equilibri della cadetteria
La Sampdoria è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo, e il principale obiettivo blucerchiato è particolarmente ambizioso: si tratta di Cher Ndour, centrocampista del Paris Saint Germain già seguito a lungo in estate.
Il club parigino, però, aveva bloccato la cessione. Adesso la situazione sarebbe cambiata. Secondo La Repubblica, la Sampdoria punta forte sul classe 2004, che domenica ha esordito da titolare in Coppa di Francia
.Il club francese si sarebbe deciso a prestare il giocatore per fargli fare esperienza. I blucerchiati sono in corsa, e potrebbero fare leva sulla presenza di Andrea Pirlo per convincere il ragazzo e la famiglia al trasferimento.
Ma ci sono numerose squadre alla caccia dell’ex Benfica, campione d’Europa con la nazionale italiana Under 19. In corsa anche Brescia, Palermo, Como. Oltre ad alcuni club turchi, spagnoli e olandesi attratti dalla classe del giovane.
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha analizzato…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Roberto Pruzzo, l'ex bomber degli anni ‘80, ora commentatore radiofonico, è intervenuto a Lady Radio…
Hoffenheim-Lione, match valido per la quarta giornata dell'Europa League, mette di fronte i tedeschi (padroni…
La Sampdoria ha prolungato il proprio accordo con Banca Ifis: sarà il main sponsor del…