Il giocatore francese rimarrà a Roma fino a gennaio, quando si troverà una soluzione anche per Fazio, Santon e Riccardi, altri esuberi che non trovano spazio nella rosa della Roma.
Continua a tenere banco la questione Nzonzi in casa Roma. Il giocatore giallorosso insieme a Fazio e Santon non ha trovato un accordo per la rescissione del contratto al contrario di Pastore e Pedro e quindi rimane sul mercato insieme agli altri esuberi.
Il centrocampista continua però a rifiutare tutte le destinazioni possibili e a bloccare il mercato della Roma che con un paio di cessioni a gennaio potrebbe prendere un nuovo regista davanti alla difesa come detto Tiago Pinto e chiesto da Mourinho. Piacciono sempre lo svizzero Zakaria e Sergio Oliveira del Porto che però costa 20 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Calciomercato Roma, un neroverde per l’attacco del futuro
Il giocatore francese, che piace in Francia e in Qatar continua a rifiutare tutte le offerte. Stando a quanto riportato dal portale francese, nonostante Laurent Blanc stesse spingendo per arrivare al francese la distanza per chiudere la trattativa era troppa. Nzonzi resterà quindi a Roma e potrà cercare una squadra in vista del mercato di gennaio visto che il suo contratto scadrà nel giugno 2022 e la sua cessione dovrebbe essere agevolata.
II centrocampista ex Siviglia insieme a Fazio e Santon percepiscono 10 milioni netti, una cifra che la Roma vorrebbe risparmiare visto l’alto tetto degli ingaggi in attesa di qualche possibile colpo, a cominciare da un nuovo centrocampista.
Milan Futuro, i rossoneri sono fuori dalla Coppa Italia di serie C. Ai quarti di…
Fiorentina, si lavora per tamponare l'emorragia creata dall'incidente occorso a Edoardo Bove. Empoli nel mirino…
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…