Il giocatore francese rimarrà a Roma fino a gennaio, quando si troverà una soluzione anche per Fazio, Santon e Riccardi, altri esuberi che non trovano spazio nella rosa della Roma.
Continua a tenere banco la questione Nzonzi in casa Roma. Il giocatore giallorosso insieme a Fazio e Santon non ha trovato un accordo per la rescissione del contratto al contrario di Pastore e Pedro e quindi rimane sul mercato insieme agli altri esuberi.
Il centrocampista continua però a rifiutare tutte le destinazioni possibili e a bloccare il mercato della Roma che con un paio di cessioni a gennaio potrebbe prendere un nuovo regista davanti alla difesa come detto Tiago Pinto e chiesto da Mourinho. Piacciono sempre lo svizzero Zakaria e Sergio Oliveira del Porto che però costa 20 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Calciomercato Roma, un neroverde per l’attacco del futuro
Il giocatore francese, che piace in Francia e in Qatar continua a rifiutare tutte le offerte. Stando a quanto riportato dal portale francese, nonostante Laurent Blanc stesse spingendo per arrivare al francese la distanza per chiudere la trattativa era troppa. Nzonzi resterà quindi a Roma e potrà cercare una squadra in vista del mercato di gennaio visto che il suo contratto scadrà nel giugno 2022 e la sua cessione dovrebbe essere agevolata.
II centrocampista ex Siviglia insieme a Fazio e Santon percepiscono 10 milioni netti, una cifra che la Roma vorrebbe risparmiare visto l’alto tetto degli ingaggi in attesa di qualche possibile colpo, a cominciare da un nuovo centrocampista.
La partita Hellas Verona-Lazio, valida per la 21° giornata di Serie A, si giocherà domani…
Napoli, Khvicha Kvaratskhelia lascia il club dopo aver chiesto la cessione, nonostante trattative per un…
Le probabili formazioni di Valencia-Real Sociedad, partita valida per la 20a giornata di Liga, in…
Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato al termine della netta vittoria nel big…
Tutte le curiosità sulla sfida tra Inter ed Empoli, che domani sera scenderanno in campo…