Mohamed Simakan è del Lipsia, l’accordo con il club tedesco è stato trovato ed il giocatore approderà in Bundesliga in estate. Come ben ricordiamo, il Milan aveva puntato moltissimo sul giovane difensore classe 2000, la scorsa estate la dirigenza rossonera era ad un passo dall’acquistarlo e durante la sessione invernale del mercato appena conclusa sembrava ad un certo punto cosa fatta.
L’infortunio al ginocchio ha però complicato tutto, il tecnico Pioli voleva un giocatore già pronto per subentrare in corsa e non era disposto ad aspettare il giocatore per circa due mesi, tempi di recupero post operatorio.
Nonostante il Milan si sia cautelato con Fikayo Tomori, difensore centrale che si sta positivamente facendo notare, qualche rimpianto rimane soprattutto per la cifra del trasferimento di Simakan, si parla infatti di “soli” 15 milioni di euro, praticamente quanto era disposta a pagare la proprietà rossonera.
Simakan – come detto – sarà in Germania in estate e prenderà il posto di Dayot Upamecano al centro della difesa, il francese classe 1998 andrà infatti probabilmente in Premier League.
Lazio, la vittoria sull'Ajax conferma i biancocelesti al primo posto in classifica a 180' dalla…
Milan, non si placano le polemiche in seguito alle parole del tecnico rossonero. Ma tutti…
Fiorentina, con il 7-0 al Lask arriva il pass per il prossimo turno di Conference…
Il sedicesimo turno di serie A vedrà impegnata la capolista Atalanta in casa del Cagliari.…
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…