Eusebio Di Francesco si è espresso sul suo gioiellino Soulé, in prestito dalla Juventus. Il tecnico del Frosinone ha parlato del futuro del giocatore
È di pochi giorni fa la notizia che Matias Soulé ha scelto il suo futuro in ottica Nazionale. Il giocatore che sta facendo la fortuna del Frosinone, anche se ancora per poco, poiché è in prestito dalla Juventus, ha declinato l’offerta della Nazionale Italiana, preferendo l’Argentina.
A breve Soulé accetterà la preconvocazione di Lionel Scaloni
, commissario tecnico dell’Argentina, mettendo la parola fine a qualsiasi ipotesi di vestire la maglia azzurra.L’allenatore del Frosinone, che conosce molto bene Soulé e sta contribuendo alla sua evidente crescita in questa stagione, si è espresso con parole di comprensione e solidarietà nei confronti del suo ragazzo. Questo il suo intervento ai microfoni di Sky Sport: “Merita la Nazionale, qualunque essa sia. Ha scelto col cuore ed è giusto vada dove vuole”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:45
Al termine di Atalanta-Udinese, l'allenatore dei friulani, Kosta Runjaic, è intervenuto in conferenza stampaper commentare…
Inter-Napoli è la partitissima della dodicesima giornata di serie A, il posticipo serale che metterà…
Milan, il problema in mediana è piuttosto evidente: Fofana non le può giocare tutte. Ed…
Al termine di Atalanta-Udinese, l'allenatore dei nerazzurri, Gian Piero Gasperini, ha commentato il match in…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Atalanta avrebbe messo nel mirino due calciatori del Monaco…
Secondo alcuni rumors al big match di questa sera tra Inter e Napoli sugli spalti…