In un’intervista rilasciata a Radio Deejay il presidente della Spal Mattioli ha spaziato un po’ in tutto ciò che riguarda il mondo SPAL.
Secondo il presidente, la posizione in classifica potrebbe essere migliore, hanno regalato un po’ di punti, specialmente domenica contro il Frosinone, ma anche contro il Sassuolo. Hanno una discreta classifica, ma il campionato è molto difficile. Le squadre sono molto attrezzate per salvarsi.
La squadra e la società Sta facendo dei passi graduali, ogni anno. Quest’anno hanno fatto un acquisto importante come Petagna, che sta facendo bene, ha realizzato tre reti. Ecco, sulla fase realizzativa il presidente si aspettava qualcosa di più. Comunque, è un bravissimo ragazzo e avevano bisogno di lui per quel ruolo specifico”.
A lui la Lazio non l’ha mai chiesto, mi torna strano che continuino a scriverle. Può ancora migliorare tanto, ha fatto passi da gigante in questi ultimi due anni, il presidentre lo ha preso quando aveva 18 anni, alla Giacomense. Quando l’ha visto in Nazionale si è emozionato.
Ha un rapporto particolare, si conoscono dai tempi della B quando rappresentava la Salernitana. Lotito è sicuramente un uomo intelligente, ma vuole fare solo quello che vuole lui, e così non va bene. Non va in Lega per alzare la mano e dire va bene alle proposte di Lotito.Il presidente laziale dice che si batte per le piccole, per il presidente spallino si batte per se stesso. È un grande dirigente, ma non c’è una grande amicizia.
Andreas Schjelderup resta al Benfica: club olandesi, spagnoli e tedeschi stregati dal talento norvegese ma…
Federico Accornero si unisce all'AC Trento in prestito secco dal Genoa, portando freschezza e talento…
Michele Camporese si trasferisce al Milan: contratto fino al 2026 con opzione per il 2027.…
Lazio in trattative con il Verona per il talentuoso centrocampista marocchino Reda Belahyane, cercando di…
Il Torino si prepara a nuovi contatti con il Chelsea per Casadei, un giovane talento…
Cristiano Ronaldo è vicino a prolungare il suo contratto con l'Al Nassr, portando entusiasmo tra…