Categorie: Notizie

SPAL – Roma: sold out, in 1500 a Ferrara

A Ferrara il settore ospiti del Mazza sarà completamente giallorosso, i biglietti sono stati polverizzati nel giro di pochissime ore. Il supporto dei tifosi è stato fortemente richiesto dal neo-allenatore Claudio Ranieri, che ha sottolineato l’importanza del tifo per dare il meglio in ogni singola partita e raggiungere l’unico obiettivo rimasto, la qualificazione alla prossima Champions League. Dopo aver agguantato i 3 punti all’Olimpico contro l’Empoli, il “Ranieri 2.0” è pronto a dare seguito positivo al suo cammino, per questo i tifosi hanno subito mostrato la loro disponibilità, la loro vicinanza e il loro affetto alla squadra per essere il dodicesimo uomo in campo.

L’appuntamento per la partita è fissato per sabato 16 Marzo alle ore 18, i giallorossi come nell’ultima giornata di campionato dovranno fare i conti con infortuni e squalificati. Infatti il tecnico ex-Fulham dovrà ancora una volta fare a meno di alcuni “pezzi da novanta”,chiamati cosi nell’ultima conferenza, come Manolas, De Rossi, Pellegrini e Under, mentre sarà squalificato per un turno Alessanro Florenzi a causa del doppio giallo ricevuto contro l’Empoli, a rischio anche Zaniolo e Schick. Dall’altra parte però Ranieri potrà affidarsi a vari rientri molto importanti come Edin Dzeko, Fazio e Kolarov.

Quindi il tecnico testaccino potrà, a causa di carenza di trequartisti affidarsi subito al 4-4-2, sperando in un recupero veloce di Patrik Schick. Ballottaggio tra Perotti e Stephan El Shaarawy, quest’ultimo in forma smagliante e capocannoniere della squadra. A oggi i giallorossi potrebbero presentarsi in porta con Olsen, linea a quattro con Karsdorp favorito su Santon, Fazio, Marcano e Kolarov. Linea a quattro anche a centrocampo con la conferma di Kluivert a destra, al centro a causa delle tante assenze ancora Cristante e N’Zonzi, a sinistra uno tra El Shaarawy e Perotti. Davanti l’attacco pesante con Schick e il rientro di Dzako.

Domani la conferenza di mister Claudio Ranieri alle 10 e 30.

 

 

Condividi
Pubblicato da
Davide La Medica
Tag: Roma

Gli ultimi aggiunti

Born in the MLS – Speciale Audi 2024 MLS Cup Playoffs

Finalmente si entra nel vivo. Al via gli Audi 2024 MLS Cup Playoffs e tutte…

5 ore fa

Udinese-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Udinese-Juventus, match valido per la 11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…

6 ore fa

Bayern, Musiala verso il rinnovo: “Ne stiamo parlando…”

Il fantasista del Bayern Monaco Jamal Musiala sta discutendo con la società bavarese per il…

6 ore fa

Real Madrid, l’Arabia tenta Vinicius: lui risponde

Quando sembrava che la bolla ricchissima del calcio arabo si fosse sgonfiata, ecco che sopraggiunge…

6 ore fa

Cagliari, recuperi importanti per la Lazio: il punto

Davide Nicola è ancora alla ricerca di una quadra per quanto concerne il suo Cagliari.…

7 ore fa

Liverpool, Slot su Chiesa “non ci sarà prima di metà novembre”.

Arne Slot, nella vigilia di Liverpool-Brighton, ha parlato della situazione degli infortunati, in particolare di…

7 ore fa