A Ferrara il settore ospiti del Mazza sarà completamente giallorosso, i biglietti sono stati polverizzati nel giro di pochissime ore. Il supporto dei tifosi è stato fortemente richiesto dal neo-allenatore Claudio Ranieri, che ha sottolineato l’importanza del tifo per dare il meglio in ogni singola partita e raggiungere l’unico obiettivo rimasto, la qualificazione alla prossima Champions League. Dopo aver agguantato i 3 punti all’Olimpico contro l’Empoli, il “Ranieri 2.0” è pronto a dare seguito positivo al suo cammino, per questo i tifosi hanno subito mostrato la loro disponibilità, la loro vicinanza e il loro affetto alla squadra per essere il dodicesimo uomo in campo.
L’appuntamento per la partita è fissato per sabato 16 Marzo alle ore 18, i giallorossi come nell’ultima giornata di campionato dovranno fare i conti con infortuni e squalificati. Infatti il tecnico ex-Fulham dovrà ancora una volta fare a meno di alcuni “pezzi da novanta”,chiamati cosi nell’ultima conferenza, come Manolas, De Rossi, Pellegrini e Under, mentre sarà squalificato per un turno Alessanro Florenzi a causa del doppio giallo ricevuto contro l’Empoli, a rischio anche Zaniolo e Schick. Dall’altra parte però Ranieri potrà affidarsi a vari rientri molto importanti come Edin Dzeko, Fazio e Kolarov.
Quindi il tecnico testaccino potrà, a causa di carenza di trequartisti affidarsi subito al 4-4-2, sperando in un recupero veloce di Patrik Schick. Ballottaggio tra Perotti e Stephan El Shaarawy, quest’ultimo in forma smagliante e capocannoniere della squadra. A oggi i giallorossi potrebbero presentarsi in porta con Olsen, linea a quattro con Karsdorp favorito su Santon, Fazio, Marcano e Kolarov. Linea a quattro anche a centrocampo con la conferma di Kluivert a destra, al centro a causa delle tante assenze ancora Cristante e N’Zonzi, a sinistra uno tra El Shaarawy e Perotti. Davanti l’attacco pesante con Schick e il rientro di Dzako.
Domani la conferenza di mister Claudio Ranieri alle 10 e 30.
Le probabili formazioni di Genoa-Monza, posticipo della 22a giornata di Serie A. Fischio d'inizio lunedì…
Milan Skriniar ha superato le visite mediche al Fenerbahçe senza problemi, ma l'ufficialità del trasferimento…
Finisce dopo soli 7 minuti la partita di Isaak Touré, il centrale dell'Udinese è uscito…
Frank Zambo Anguissa è la vera arma in più del Napoli in questo momento. Il…
Clamoroso quello che è successo al termine della partita tra Milan e Parma: Calabria e…
Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Parma 3-2. L'allenatore si è…