A Ferrara il settore ospiti del Mazza sarà completamente giallorosso, i biglietti sono stati polverizzati nel giro di pochissime ore. Il supporto dei tifosi è stato fortemente richiesto dal neo-allenatore Claudio Ranieri, che ha sottolineato l’importanza del tifo per dare il meglio in ogni singola partita e raggiungere l’unico obiettivo rimasto, la qualificazione alla prossima Champions League. Dopo aver agguantato i 3 punti all’Olimpico contro l’Empoli, il “Ranieri 2.0” è pronto a dare seguito positivo al suo cammino, per questo i tifosi hanno subito mostrato la loro disponibilità, la loro vicinanza e il loro affetto alla squadra per essere il dodicesimo uomo in campo.
L’appuntamento per la partita è fissato per sabato 16 Marzo alle ore 18, i giallorossi come nell’ultima giornata di campionato dovranno fare i conti con infortuni e squalificati. Infatti il tecnico ex-Fulham dovrà ancora una volta fare a meno di alcuni “pezzi da novanta”,chiamati cosi nell’ultima conferenza, come Manolas, De Rossi, Pellegrini e Under, mentre sarà squalificato per un turno Alessanro Florenzi a causa del doppio giallo ricevuto contro l’Empoli, a rischio anche Zaniolo e Schick. Dall’altra parte però Ranieri potrà affidarsi a vari rientri molto importanti come Edin Dzeko, Fazio e Kolarov.
Quindi il tecnico testaccino potrà, a causa di carenza di trequartisti affidarsi subito al 4-4-2, sperando in un recupero veloce di Patrik Schick. Ballottaggio tra Perotti e Stephan El Shaarawy, quest’ultimo in forma smagliante e capocannoniere della squadra. A oggi i giallorossi potrebbero presentarsi in porta con Olsen, linea a quattro con Karsdorp favorito su Santon, Fazio, Marcano e Kolarov. Linea a quattro anche a centrocampo con la conferma di Kluivert a destra, al centro a causa delle tante assenze ancora Cristante e N’Zonzi, a sinistra uno tra El Shaarawy e Perotti. Davanti l’attacco pesante con Schick e il rientro di Dzako.
Domani la conferenza di mister Claudio Ranieri alle 10 e 30.
Finalmente si entra nel vivo. Al via gli Audi 2024 MLS Cup Playoffs e tutte…
Udinese-Juventus, match valido per la 11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il fantasista del Bayern Monaco Jamal Musiala sta discutendo con la società bavarese per il…
Quando sembrava che la bolla ricchissima del calcio arabo si fosse sgonfiata, ecco che sopraggiunge…
Davide Nicola è ancora alla ricerca di una quadra per quanto concerne il suo Cagliari.…
Arne Slot, nella vigilia di Liverpool-Brighton, ha parlato della situazione degli infortunati, in particolare di…