Prosegue la preparazione della SPAL di mister Semplici in vista della proibitiva sfida di sabato in casa della Juventus. La società attraverso il proprio sito ha comunicato che Vicari e Fares che stanno svolgendo lavoro differenziato e saranno valutati fino all’ultimo, mentre Valoti e da oggi Missiroli, che ha avuto una sindrome influenzale nei giorni scorsi, tornano ad allenarsi in gruppo. In vista dell’anticipo paiono definitivamente recuperati e al meglio Kurtic e Djourou.
Durante la sosta è tornato a parlare il presidente Mattioli tornando su alcuni concetti: la delusione di non aver avuto qualche punto in più, perché alcuni punti persi, come contro il Frosinone, sono fastidiosi e ribadito la fiducia in Semplici che durerà fino alla fine dell’anno, fiducioso nel gioco del mister anche se c’è da criticare si sentirà libero di farlo. L’obiettivo è fare almeno 8 punti fino alla sosta del campionato.
Poi dà un indizio in chiave mercato: Lazzari fino a giugno rimane sicuramente, forse in prestito. Che sia in ponte una cessione già a gennaio?
Anche il diesse Vagnati è tornato sul tema della concentrazione, nel non perdere punti che sono alla portata e che comunque anche contro squadre più blasonate, come la Juve, bisogna andare a giocare e non partire sconfitti prima.
Oggi in un’intervista alla Gazzetta capitan Antenucci si confessa: chiederà la maglia a CR7, magari facendo affidamento alla comune capacità di segnare in acrobazia. La speranza è quella di ripetere lo scherzetto fatto lo scorso anno al Mazza quando la SPAL inchiodò i campioni d’Italia sullo 0-0. Poi scherzosamente, ma forse non troppo, dice che per la vittoria in Coppa Italia sarebbe disposto a togliere una cosa che port con sè con tanta cura dai tempi di Leeds, esperienza inglese che lo ha fatto crescere e maturare: la barba!
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole per…
L'agente Jorge Mendes predice che Lamine Yamal vincerà il Pallone d'Oro nel 2024. Una dichiarazione…
Ademola Lookman trionfa come Pallone d'Oro Africano 2024, superando finalisti di spicco come Adingra e…
Il match Juventus-Cagliari è uno dei match valevoli per gli ottavi di finale di Coppa…
Jorge Mendes, ai Golden Boy 2024 di Torino, ha annunciato il rinnovo imminente di Lamine…
L'allenatore del Monaco Adi Hutter non nasconde l'interesse per l'attaccante del PSG Randal Kolo Muani,…