LA CONCENTRAZIONE DI LUCIANO SPALLETTI ( FOTO FAMA/KEYPRESS )
Luciano Spalletti, CT della Nazionale, in occasione del convegno “L’Europa di Domani” ha affrontato diverse questioni: cosa ha detto.
Il CT degli Azzurri Luciano Spalletti, risponde dispiaciuto alla domanda legata alla “legittimità” della qualificazione ottenuta contro l’Ucraina: “Partita rubata? C’erano due modi per commentare una partita: uno quello di commentarla per quello che è stato il comportamento dei calciatori. Di andare a giocare la partita con coraggio e generosità. Il secondo modo è prendere quel singolo episodio che ci può stare e dire che si è rubato la partita. È una cosa che fa dispiacere, non va bene”.
Luciano Spalletti si è anche espresso sul femminicidio che ha sconvolto l’intera nazione, quello di Giulia Cecchettin: “Ci siamo già espressi in maniera pesante e non si torna indietro da quello che si è detto. Una delle cose da fare sarebbe educare i figli in un certo modo, quello del papà è un altro mestiere che va fatto in maniera seria dando comportamenti e principi ai figli, sensibilizzare quelle che sono le cose che possono determinare pensieri di questo genere nei ragazzi
“.
Domenica, alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino andrà in scena il Derby d’Italia tra la Juventus di Massimiliano Allegri e l’Inter di Simone Inzaghi. Spalletti ci tiene a precisare se sarà o meno sfida scudetto: “Troppo presto. Milan e Napoli sono dentro a piedi pari ancora perché le conosco, ho visto le qualità dei calciatori di cui dispongono e quelle degli allenatori. Sono top club che possono ancora vincere il campionato”.
Spalletti
Hellas Verona-Cagliari, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul…
Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della partita casalinga di…
Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della partita di Serie…
Napoli-Torino, partenopei a caccia di 3 punti per la corsa scudetto. Fuori Raspadori e dentro…
Mohamed Salah continua a brillare con il Liverpool, regalando momenti indimenticabili ai tifosi, tra gol…
Cinque anni per un giovane giocatore possono essere pochi, ma segnare una carriera. Diamo uno…