Spezia-Milan, tegola nell’immediato pre-partita per Stefano Pioli: Ante Rebic ha riportato un trauma del tendine rotuleo.
Altra partita, altra defezione per il Milan, in un refrain che si ripercuote inesorabile da inizio stagione: sfortunato protagonista, ancora una volta, il trequartista croato, che ha dovuto alzare bandiera bianca in seguito ad un colpo subito nella rifinitura di ieri. Il numero 12 rossonero ha riportato un trauma al tendine rotuleo che non gli consentirà di partecipare alla trasferta in Liguria: un’altra tegola per Stefano Pioli; un altro fulmine a ciel che sembrava tornato sereno dopo la tempesta di defezioni che affliggono il diavolo da inizio stagione.
Ennesimo ostacolo nella disgraziata stagione di Ante Rebic che, dopo l’infortunio al gomito subito nella gara d’andata contro il Crotone, ha dovuto sconfiggere anche il Covid nella sua personalissima battaglia col virus, durata circa tre settimane. Una serie di sfortunati eventi, è proprio il caso di dirlo, che non consentono a Pioli di preparare al meglio le rotazioni in vista degli impegni europei con la Stella Rossa, a cavallo delle fondamentali sfide con Inter e Roma. Le condizioni del croato saranno valutate nei prossimi giorni.
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…