Il progetto a Pietralata dello Stadio della Roma sembra aver ripreso piede. Chi seguirà il disegno al posto dell’ex CEO Souloukou?
Il progetto dello Stadio della Roma sembra essere ripreso. Infatti, come riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, nella giornata di lunedì i tecnici sono rientrati nell’area indicata per i primi rilievi. I macchinari arriveranno la settimana prossima per poter continuare gli scavi.
I rilievi geologici dovrebbero concludersi in circa due/tre settimane, meteo permettendo. Terminati si potrà procedere con la redazione del progetto definito.
Nonostante l’addio della CEO Lina Souloukou, il progetto dello stadio sembra essere ripreso. Intanto il club giallorosso è alla ricerca di un sostituto che possa seguire il progetto. Sempre secondo il quotidiano romano, sarà Nicholas Gancikoff, economista statunitense che già seguito i vari iter di alcuni impianti come quello di Inter e Milan, colui che prenderà il posto della dirigente greca per quanto riguarda la situazione stadio.
Aggiornato al 11/10/2024 11:58
Il derby emiliano Reggiana-Sassuolo, apre la 15° giornata della Serie B. I granata in piena…
Milan, il mercato invernale vedrà i rossoneri muoversi per arrivare ad almeno due rinforzi. Vediamo…
Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata di Conference League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Il Napoli potrebbe salutare presto il suo Giacomo Raspadori. Che potrebbe lasciare a gennaio, e…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 5^giornata dell'Europa League: ecco dove vedere i…
Steaua Bucarest-Olympiakos è una sfida valida per la quinta giornata della prima fase di Europa…