Milan, fervono le riflessioni sul futuro stadio rossonero. Per i servizi di consulenza Gerry Cardinale ha preso la sua decisione. Andiamo a vedere i dettagli.
Gerry Cardinale è pronto a passare all’azione. Il nuovo stadio del Milan sarà realtà e il numero uno rossonero si è messo in moto per dotare il club rossonero di un impianto all’avanguardia.
Per consentire la realizzazione dello stadio a immagine e somiglianza del progetto, Cardinale ha deciso di affidarsi ai professionisti del settore. Sarà CAA Icon, infatti, l’impresa consulente sul tema stadio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva CS Fabrizio Ravanelli: “Sentenza contro la Juventus ingiusta e inammissibile, Allegri sta facendo un grande risultato. Su Del Piero…””
Leader nella consulenza per la realizzazione di impianti sportivi all’avanguardia, CAA Icon ha all’attivo la costruzione di numerosi stadi sportivi negli States.
Ne sono un esempio il Rose Bowl di Pasadena, il Milwaukee Bucks Entertainment District e la O2 Arena di Londra. La prossima tappa sarà il nuovo impianto a tinte rossonere.
L'ultima giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte Aston Villa-Celtic, squadre…
Neymar Jr torna al Santos: il contratto con Al Hilal è stato risolto, il campione…
Valentin Gomez si trasferisce all'Udinese: il giovane talento argentino arriva in Europa grazie a un…
Fiorentina, i tre punti contro la Lazio hanno risvegliato dal letargo i viola, che non…
Il Galatasaray punta gli occhi su Tajon Buchanan dell'Inter, avviati i contatti per un possibile…
Il Manchester United si avvicina a Dorgu: trattative in corso per il giovane talento nigeriano.…