Categorie: Notizie

Stefano Pioli:”Il Milan più forte che ho allenato”

Stefano Pioli è intervenuto nel corso della trasmissione “Ballando sotto le stelle”. Qui di seguito la sua intervista durante la quale va a toccare una totalità di argomenti sul mondo rossonero.

Stefano Pioli, un tecnico decisamente contento del buon avvio del suo Milan in questo campionato. I rossoneri sono infatti a punteggio pieno con 6 punti. Frutto delle due importanti vittorie contro Sampdoria Cagliari. Due gare decisamente convincenti e scevre di due importanti giocatori come Kessie ed Ibrahimovic. Il tecnico parmigiano ha voluto parlare della sua squadra e degli obiettivi prefissati insieme alla dirigenza. Qui di seguito un estratto delle sue parole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, grande club o boutique di lusso?

L’intervista al tecnico Pioli

Le parole sulla squadra attuale. “Il Milan che sto allenando è il più forte che ho mai allenato. I ragazzi sono cresciuti tanto. Sono più consapevoli ed individualmente più forti”

Chi sarà la favorita alla vittoria del campionato. “Sono tutte fortissime potenzialmente. Juve, Inter, Roma, Atalanta, Napoli e Lazio e noi compresi. Noi dobbiamo pensare di dovere vincere ogni partita. Alla fine vedremo dove saremo riusciti ad arrivare”.

La vita privata. “Mi soprende il rapporto che ho con i magazzinieri e tutti quelli che vivono l’ambiente. Mi fanno sentire come una persona diversa, ma non lo sono. Non faccio nulla di particolare. Sono una persona normale come tutti. Entro a Milanello alle otto del mattino e ci esco alle sei di sera. Sto con mia moglie, gli amici, faccio quello che fanno tutti. Sono fortunato perchè faccio quello che ho sempre desiderato fare”.

Sul rapporto tra Kjaer ed Eriksen. “Abbiamo tutti avuto grande ansia per quello che è successo. Il fatto che ci fosse Kjaer mi ha fatto vivere il tutto con più concitazione. Quello che ha fatto Simon non è cosa da tutti i giorni. La sua lucidità è stata incredibile. Ho pensato al peggio, ma dopo c’è stato grande sollievo”.

Su Zlatan Ibrahimvoc ed Olivier Giroud. “Sono entrambi due grandi giocatori, olivier da’ più profondità. Zlatan ormai è un regista offensivo. Credo che quando saranno entrambi al 100% potremo pensare di farli giocare insieme”.

 

 

 

 

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Venezia, nel mirino un calciatore colombiano per rinforzarsi in mezzo al campo

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Venezia avrebbe messo nel mirino un calciatore colombiano…

16 mins fa

Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali

Juventus-Cagliari: la Coppa Italia dei bianconeri comincia dagli ottavi di finale, in programma all'Allianz Stadium…

36 mins fa

ESCLUSIVA CS – Dalmat: “All’Olimpico prestazione straordinaria dei nerazzurri. E se a gennaio arriva un grande attaccante…”

Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, Stéphane Dalmat, ex calciatore dell'Inter, ha commentato la vittoria…

54 mins fa

Milan forte su Ricci, ma occhio alla Premier

Su Ricci, centrocampista del Torino, è chiaro da tempo l'interesse del Milan, ma è notizia…

56 mins fa

Hellas Verona, Sogliano guarda al futuro: nel mirino un difensore finlandese

L'Hellas Verona guarda al futuro dopo la vittoria di Parma: Sogliano è al lavoro per…

1 ora fa

Juventus, Arthur sempre più lontano: spunta il Betis

Arthur Melo, da tempo ai margini della rosa, sembrerebbe finalmente vedere la luce in fondo…

2 ore fa