Categorie: Notizie

Stefano Pioli:”Il Milan più forte che ho allenato”

Stefano Pioli è intervenuto nel corso della trasmissione “Ballando sotto le stelle”. Qui di seguito la sua intervista durante la quale va a toccare una totalità di argomenti sul mondo rossonero.

Stefano Pioli, un tecnico decisamente contento del buon avvio del suo Milan in questo campionato. I rossoneri sono infatti a punteggio pieno con 6 punti. Frutto delle due importanti vittorie contro Sampdoria Cagliari. Due gare decisamente convincenti e scevre di due importanti giocatori come Kessie ed Ibrahimovic. Il tecnico parmigiano ha voluto parlare della sua squadra e degli obiettivi prefissati insieme alla dirigenza. Qui di seguito un estratto delle sue parole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, grande club o boutique di lusso?

L’intervista al tecnico Pioli

Le parole sulla squadra attuale. “Il Milan che sto allenando è il più forte che ho mai allenato. I ragazzi sono cresciuti tanto. Sono più consapevoli ed individualmente più forti”

Chi sarà la favorita alla vittoria del campionato. “Sono tutte fortissime potenzialmente. Juve, Inter, Roma, Atalanta, Napoli e Lazio e noi compresi. Noi dobbiamo pensare di dovere vincere ogni partita. Alla fine vedremo dove saremo riusciti ad arrivare”.

La vita privata. “Mi soprende il rapporto che ho con i magazzinieri e tutti quelli che vivono l’ambiente. Mi fanno sentire come una persona diversa, ma non lo sono. Non faccio nulla di particolare. Sono una persona normale come tutti. Entro a Milanello alle otto del mattino e ci esco alle sei di sera. Sto con mia moglie, gli amici, faccio quello che fanno tutti. Sono fortunato perchè faccio quello che ho sempre desiderato fare”.

Sul rapporto tra Kjaer ed Eriksen. “Abbiamo tutti avuto grande ansia per quello che è successo. Il fatto che ci fosse Kjaer mi ha fatto vivere il tutto con più concitazione. Quello che ha fatto Simon non è cosa da tutti i giorni. La sua lucidità è stata incredibile. Ho pensato al peggio, ma dopo c’è stato grande sollievo”.

Su Zlatan Ibrahimvoc ed Olivier Giroud. “Sono entrambi due grandi giocatori, olivier da’ più profondità. Zlatan ormai è un regista offensivo. Credo che quando saranno entrambi al 100% potremo pensare di farli giocare insieme”.

 

 

 

 

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Lazio, Baroni: “Orgoglioso di questi ragazzi. Noi in finale? Dipende dalla mentalità che costruiremo durante la stagione”

Al termine di Lazio-Real Sociedad, l'allenatore biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky…

2 ore fa

ULTIM’ORA Lazio, si avvicina Casadei: aumentata l’offerta al Chelsea

La Lazio spinge per Cesare Casadei. I biancocelesti hanno aumentato la propria offerta al Chelsea…

2 ore fa

Serie C, la Ternana ingaggia Vallocchia dalla Triestina

La Ternana ha concluso l'accordo per l'acquisto di Vallocchia dalla Triestina, un colpo di mercato…

3 ore fa

Udinese, occhi su un centrocampista dell’Ajax

L'Udinese cerca rinforzi a centrocampo. La società banconera ha messo nel mirino un centrocampista dell'Ajax:…

3 ore fa

Bayer Leverkusen, sirene arabe per il centravanti

Victor Boniface, attaccante nigeriano classe 00', in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen…

4 ore fa

Tottenham, debutto per Callum Olusesi in Europa League

Callum Olusesi debutta con il Tottenham nella sfida di Europa League contro l'Hoffenheim, segnando un…

4 ore fa