Luis Suarez of Uruguay reacts in their round of 16 match against Portugal during the FIFA World Cup 2018 in Sochi, Russia, 30 June 2018. Luis Suarez looks like Canadian-born actress Juliette Louie, winner of Miss Hong Kong 2017.
Suarez in lacrime annuncia il proprio addio alla nazionale. L’attacante in lacrime, venerdì sarà la sua ultima partita in maglia Celeste.
Luis suarez
Con la Celeste Suarez ha disputato ben 142 partite, segnando 69 gol. L’attaccante ha affermato all’interno della sua conferenza stampa che “Non è stata una decisione facile” ma “Posso andarmene con tranquillità di sapere che ho dato tutto quello che avevo, posso dire di avere l’orgoglio e il privilegio di essere il capocannoniere della nazionale di questo paese”.
Spinto al limite pure di ottenere la vittoria, l’attaccante si è contraddistinto anche per i suoi modi poco convenzionali. In Sudafrica bloccò un tiro con la mano che avrebbe mandato il Ghana
in semifinale; Luis venne espulso ma l’Uruguay alla fine vinse ai calci di rigore. Nel 2014 morse invece Giorgio Chiellini ad una spalla. Di nuovo la fece franca e la Celeste vinse 1-0; dopodiché l’attaccante ricevette una squalifica di nove partite.L’uruguagio, attualmente all’Inter Miami, ha dichiarato all’interno della propria conferenza stampa che “Venerdì sarà l’ultima partita con la nazionale”. Ha di seguito ringraziato sua moglie Sofia Balbi, fidanzata fin dai tempi dell’adolescenza e madre dei suoi tre figli: “Sono sicuro che oggi avrò un altro brontolio perchè ho pianto e lei mi ha detto di non piangere, ma era impossibile”
Aggiornato al 03/09/2024 13:23
La corsa alla conquista della Scarpa d’Oro continua: in pole position l’attaccante del Liverpool Mohamed…
Vinicius Jr sogna di fare la storia al Real Madrid, puntando a raggiungere 500 presenze…
Negli ultimi anni la Juventus ha acquistato molti giocatori dalla Fiorentina che non hanno soddisfatto…
Alla vigilia di Fiorentina-Lecce, partita valida per la 27esima giornata di Serie A, il mister…
La MotoGP torna in pista per il primo round del Mondiale 2025: si parte nel…
Importanti novità riguardo il futuro di Victor Osimhen, attaccante del Galatasaray, in prestito dal Napoli.…