Turno infrasettimanale anche per la Serie B che offre tra gli altri un match interessante. Sudtirol-Frosinone può rappresentare la rinascita per gli ospiti.
L’ultimo posto in classifica e l’esonero di Vivarini hanno creato un’atmosfera decisamente negativa in Ciociaria. Per i bolzanini invece è l’occasione per tornare alla vittoria.
Valente vuole invertire la rotta dopo il tris incassato a Catanzaro e probabilmente cambierà più di qualche interprete. Probabile ritorno al 3-4-2-1 con Odogwu prima punta.
Alle sue spalle Casiraghi e Praszelik proveranno a colpire la finora debole difesa laziale. Rover e Davi dovrebbero essere impiegati nel ruolo di esterni, con la coppia Tait–Molina a completare il reparto.
Davanti a Drago torna il terzetto composto da Ceppitelli–Kofler–Masiello.
Prima trasferta per Leandro Greco alla guida della prima squadra. Stando a quanto detto dal presidente il nuovo allenatore ha la possibilità di confermarsi fino a fine stagione.
Difficile che si assista a stravolgimenti dal punto di vista tattico rispetto alla strategia messa in pratica contro il Pisa di Inzaghi. Sicuro assente Cichero dunque Ambrosino è praticamente certo di una maglia da titolare al fianco di Ghedjemis.
In mezzo al campo Marchizza e Oyono batteranno le fasce e agiranno rispettivamente al fianco di Darboe e Gelli. Anche Vural va verso una maglia da titolare nel ruolo di regista.
Davanti a Cerofolini conferme per Monterisi e Bracaglia mentre resta il ballottaggio Biraschi–Lusuardi.
Sudtirol (3-4-2-1): Drago, Ceppitelli, Kofler, Masiello, Rover, Tait, Molina, Davi, Casiraghi, Praszelik, Odogwu.
Frosinone (3-5-2): Cerofolini, Monterisi, Bracaglia, Lusuardi, Oyono, Gelli, Vural, Darboe, Marchizza, Ghedjemis, Ambrosino.
Il match del Druso sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN con fischio d’inizio mercoledì 30 ottobre alle 19:30.
Aggiornato al 28/10/2024 20:12
Colpo a centrocampo per la Lazio che si assicura Reda Belahyane dall'Hellas Verona. Il marocchino…
Nico González non affronterà la Roma. Lo spagnolo si unisce al Manchester City, che ha…
Nicolò Zaniolo cambia ufficialmente casacca dopo la prima parte di stagione all'Atalanta e passa alla…
Il torneo un tempo conosciuto come la Coppa dei Campioni, ora Champions League sta vivendo…
Mehdi Dorval firma con il Napoli fino al 2029. Accordo raggiunto per il terzino francese,…
Chelsea-West Ham, sono queste le ultimissime di formazione in vista della sfida di Premier League…