La Supercoppa italiana si gioca mercoledì in gara unica. di Fronte la Juventus ed il Napoli, che arrivano alla finale con due stati d’animo differenti. I partenopei hanno battuto per 6-0 la fiorentina nell’ultima di campionato, i bianconeri invece hanno perso malamente per 2-0 in casa dell’Inter, una gara importante. Gattuso ha poche assenze e potrà schierare una formazione competitiva. Pirlo avrà ancora fuori De Ligt, Cuadrado, Alex Sandro ai quali si aggiungono Dybala e Frabotta. Una piccola ecatombe. Ciò nonostante la dirigenza juventina vuole conquistare il trofeo. I bonus per le brutte figure dovrebbe essere finito. Il Napoli dal canto suo, sente in maniera particolare questa gara, e vuole vincere il trofeo. Pirlo dovrà cercare di portare a casa la Coppa, per cercare di stemperare gli animi delusi dei tifosi bianconeri.
Servirà grande concentrazione e grinta, caratteristiche fin qui viste di rado. Il Napoli di Gattuso invece pare in ripresa, e promette battaglia.Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, McKennie, Kulusevski; Morata, Ronaldo. All. Pirlo
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso.
La partita sarà visibile in diretta su Rai 1 a partire dalle ore 21.
Genoa, la cura Vieira sta iniziando a dare i propri frutti. La media punti è…
Fede Valverde esprime il suo orgoglio nel diventare capitano del Real Madrid, un ruolo che…
Il Napoli ha fatto esordire, finalmente, l’acquisto di giugno Rafa Marin in Serie A contro…
Dopo le parole di Moratti sulla volontà di cedere di Totti, ecco la risposta da…
Gianpiero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per Atalanta-Club Brugge di questa sera. Tra…
L'ex centrocampista del Milan, Mark Van Bommel si è dichiarato molto fiducioso riguardo alla sfida…