Dal 2018 punto di riferimento per il pubblico dei tifosi, Dazn amplia la propria offerta con Supertele – Leggero come un Pallone, sugli schermi dal 4 aprile.
Al timone di Supertele – Leggero come un Pallone, il nuovo programma di Dazn, ci sarà Pierluigi Pardo. Romano e romanista, Pardo è un cronista che ha lavorato per varie emittenti televisive e radiofoniche: tra le altre Tele+, Sky e Mediaset.
E’ a Dazn dallo scorso anno.
L’esordio sulla piattaforma avverrà lunedì 4 aprile.
Nel contenitore del programma ci saranno rubriche: fra cui “Tutto molto bello” di Bruno Pizzul, incaricato di raccontare i momenti più salienti del campionato.
L’ex arbitro Luca Marelli, commentatore tecnico arbitrale dell’emittente, illustrerà gli episodi più interessanti dal punto di vista arbitrale, mentre la giornalista Federica Zille selezionerà i momenti più emozionanti
della giornata.Il programma andrà in onda in prima serata, alle 20.
Pardo è entusiasta di questa nuova avventura, anche per “Il Super Tele è stato per me e per molti altri bambini il primo pallone, quello che racconta lo stupore e la bellezza del gioco.
In questo nuovo programma di DAZN porteremo ospiti del calcio, giocatori, allenatori, dirigenti ma anche personaggi della cultura e dello spettacolo a raccontare la propria passione per questo sport, confrontandosi sui temi dell’attualità del campionato e sulle grandi storie del calcio.
Tutto avverrà interagendo direttamente con i protagonisti. Ogni settimana avremo grandi sorprese che sveleremo man mano ma fatemi già dire che sono particolarmente orgoglioso di poter ospitare il ritorno del Maestro Bruno Pizzul. Sentire la sua voce ogni settimana in esclusiva per SUPERTELE sarà un’emozione bellissima”.
Timothy Weah ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Thiago Motta ha parlato a margine della sconfitta della Juventus (3-1) sul campo del PSV,…
Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Al Philips Stadion il PSV di Peter Bosz ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
Tra le partite valide per il ritorno degli spareggi per l'accesso agli ottavi dell'Europa League…
Alcuni giocatori dell'Inter sceglieranno il proprio futuro a giugno prima dell'inizio del Mondiale per club:…