Dejan Kulusevski ha giocato solo 20′ nel match della Svezia contro la Francia e a fine partita ha espresso le proprie perplessità in merito.
“Non ho avuto il tempo di incidere sull’incontro. Sono rimasto scioccato. In allenamento è andato tutto molto bene ma, sfortunatamente, il calcio è anche questo. È una sensazione strana ma rispetto la scelta del ct. E spero di giocare dall’inizio la prossima partita”. Sono queste le parole usate da Kulusevski a fine partita.
A sua volta il ct Andersson ha affermato: “Non ci ho parlato direttamente ma se ha detto così, probabilmente si sente in questo modo. A me non è sembrato particolarmente scioccato: ha fatto bene, come molti dei suoi compagni. Vedremo se martedì potrà giocare qualche minuto in più, ma ha qualità enormi e sono certo che crescerà ancora. Ma non possiamo parlare dei giocatori bravi e che hanno giocato?
”.Sulla vicenda è intervenuto anche Zlatan Ibrahimovic che tramite social ha ripreso le parole del ct commentando: “Che brutto scherzo. Un’altra prova. Persone incompetenti nelle posizioni sbagliate che soffocano il calcio svedese“.
Ultim'ora Milan, alla vigilia della gara di Champions contro lo Slovan Bratislava, registriamo una defezione…
E' subito polemica in casa Manchester United dopo il pareggio di ieri contro l'Ipswich. Il…
Il Bologna, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver…
Il calciatore dell'Inter Federico Dimarco ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, in vista del…
Buone notizie per Palladino e la sua Fiorentina anche dal Viola Park: Albert Gudmundsson è…
L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato nella conferenza stampa pre-partita per presentare il match con…