Sono numerose le squadre in Serie A che si sono mosse per organizzare un taglio degli stipendi per il mese di maggio, oltre a Juventus, Roma e Parma, anche il Milan sarebbe pronto a questo passo. Paolo Maldini e Frederic Massara si sarebbero mossi per arrivare ad una soluzione che possa mettere d’accordo giocatori e staff. I primi contatti con i senatori dello spogliatoio sono già avvenuti nella giornata di lunedì.
Tutti insieme si è cercato di trovare un accordo in merito alla percentuale che verrà quindi risparmiata da qui fino al termine della stagione per i mesi da maggio in avanti, considerato che gli stipendi di marzo ed aprile sono stati pagati in pieno.
La manovra sarà totale e globale, risparmierà quindi nessuno. Tutti i dirigenti, ad iniziare da Gazidis, hanno dato piena disponibilità a tagliarsi gli stipendi adeguandosi alla scelta che faranno i calciatori tagliando quindi anche i loro introiti della stessa percentuale.
Wolverhampton-Manchester United è uno dei match validi per la 18° giornata di Premier League. Il calcio…
Calciomercato Torino, a gennaio ci sarà l'occasione di trovare forze fresche per rinforzare l'attacco. Tra…
Anche nel 2025, la Serie A è e sarà sempre più internazionale: al momento, metà…
Milan, andiamo qui di seguito ad affrontare il tema dell'esterno nigeriano in base alle ultime…
Atalanta, nonostante le 14 vittorie consecutive, l’infortunio del centravanti principe solleva interrogativi sulle ambizioni nerazzurre.…
In un'intervista alla Stampa di Torino, l'ex portiere della Juventus Buffon ha analizzato il campionato…