Vedrà la luce il 6 aprile, presso lo Spazio Nazionale Eventi a Roma, la prima edizione del TEM, acronimo di Table Esport Market, il primo evento B2B nel settore Esport.
Organizzata da Hype-Up (www.hypeupsrl.com/) e DeltaKappa (www.deltakappa.it) con l’obiettivo di sviluppare il network tra manager, imprenditori e addetti ai lavori del mondo esportivo, la giornata ospiterà alcuni dei principali attori nazionali di questo mondo in evidente espansione.
Grazie all’ausilio di Cardz, partner dell’evento, l’organizzazione ha sviluppato una formula innovativa di matching, che permetterà di ottimizzare le necessità di ogni azienda, team, sponsor o investitore presente.
L’evento, patrocinato da Confcommercio Lazio, è a numero chiuso e la partecipazione possibile solo su invito da parte degli organizzatori, così da garantire alle parti coinvolte il giusto grado di competitività e interesse. Eventuali aziende, team o figure professionali potenzialmente interessate possono chiedere ulteriori informazioni inviando una mail ad antoniofontanella@deltakappa.it.
Sui social dell’evento, infine, sarà possibile conoscere di giorno in giorno aziende, team e addetti ai lavori che hanno già aderito al TEM, l’evento pronto a rivoluzionare il mercato esportivo italiano.
Antonio Fontanella
Responsabile DeltaKappa Gaming
+39 327 730 4312
antoniofontanella@deltakappa.it
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…