Theo Hernandez probabilmente affronterà col Milan la sua ultima stagione. Vediamo qui di seguito alcune distanze, colmabili e non, tra il giocatore e la proprietà.
Noi di Calcio Style lo scriviamo da maggio, i rapporti tra Theo Hernandez e l’AC Milan sono tutt’altro che idilliaci, potremmo addirittura definirli tesi. Iniziamo a dettagliare il tutto.
I primi malumori risalgono alla passata stagione quando il Milan non brilla e arriva secondo a siderale distanza dall’Inter
. I rapporti con Stefano Pioli sono ad alti e bassi e al contempo iniziano ad arrivare i primi interessamenti da parte di Bayern Monaco e Real Madrid, poi non concretizzati in vere e proprie trattative.Da qui l’intenzione di lasciare il Milan in estate. Tuttavia, la promessa di un Milan più competitivo unito alla volontà della compagna Zoe Cristofoli di rimanere in Italia, convincono il classe ’97 francese a rimanere. Controvoglia, aggiungiamo noi.
La venuta di Paulo Fonseca e un inizio tutt’altro che entusiasmante non hanno fatto altro che alimentare questo forte malumore sfociato in prestazioni opache e svogliate in campo.
Sappiamo che proprio in questi giorni l’agente Manuel Garcia Quilon sta parlando con la dirigenza per rivedere il contratto in scadenza a giugno 2026, ma come scritto, la volontà è quella di cambiare aria e le richieste di un ingaggio superiore agli 8 milioni non paiono essere altro che un pretesto per lasciare il club.
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…
St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell'incontro…
L'Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo…
Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell'undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più…