I nostri Social

Notizie

Calciomercato Roma, il general manager difende l’allenatore portoghese

Pubblicato

il

Roma

Dopo la difficile scelta di Mourinho sono successe molte cose. L’allenatore portoghese dopo la sconfitta di Conference League ha deciso di non convocare Reynolds, Mayoral, Diawara e Villar, giocatori che non piacciono a Mourinho e che finiranno sul mercato.

Calciomercato Roma

L’allenatore portoghese ha scelto poi di non convocare i giocatori nemmeno per la trasferta di Cagliarti di questa sera. Diverse sono state le reazioni dei giocatori e dei propri procuratori, che a gennaio faranno le proprie valutazioni.

Come ammesso dalla proprietà e dal general manager giallorosso, i dirigenti sono dalla parte di Mourinho e faranno di tutto per accontentare Mourinho a cominciare dal mercato di gennaio.

Tiago Pinto: “Tuteliamo il nostro allenatore”

Queste le parole del dirigente giallorosso ai microfoni di Dazn sulle scelte di Mourinho, a cominciare da Diawara:

Settimana di alti e bassi, ora servono i punti?
“Sì, sappiamo di aver fatto due partite importanti con Juventus e Napoli. Si è parlato tanto della sconfitta in Conference League, non c’è niente da dire se non chiedere scusa. È stato un momento brutto per la storia della Roma e anche nostra personale. Potevamo avere più punti con Juventus e Napoli, le sensazioni son buone. Oggi vogliamo vincere e andare avanti. Vogliamo giocare bene ma i punti sono più importanti”.

Cosa ne pensa delle dichiarazioni dell’agente di Diawara? Cosa devono fare i 4 esclusi per tornare a disposizione di Mourinho?
“Non voglio parlare di questi tempi con i procuratori. Voglio dire 3 cose semplici: sarebbe bene fare interviste anche ai procuratori dei ragazzi che per loro è un piacere lavorare con Mourinho, vogliamo creare una strada per loro. Abbiamo la tendenza di vedere il negativo, c’è un altro lato della storia. Poi mi piacciono i procuratori che vogliono risolvere il problema, mi dispiace perché lui (l’agente di Diawara, ndr) è sempre stato gentile per me, ma questo non va bene per nessuno. Amadou non c’entra niente, è un grande professionista e un bravo ragazzo, si allena bene, gioca quando il mister decide e non gioca quando il mister decide, non aveva bisogno di questa pubblicità che a mio avviso non ha senso. Kumbulla è rientrato nella squadra. Per noi non c’è nessuna polemica, è una scelta dell’allenatore che il club protegge e sostiene. Andiamo avanti con quelli che sono qua e come ha detto ripartiamo da zero. Sono giocatori della Roma e di partita in partita si vedrà”.

Dobbiamo aspettarci una mezza rivoluzione a gennaio?
“Si parla tanto di mercato, ma abbiamo 2-3 mesi. Il mio lavoro è anche lavorare con allenatore e squadre durante questi mesi, a gennaio si vedrà. Sappiamo di cosa ha bisogno la squadra, cosa dobbiamo fare e il contesto economico del mercato mondiale. Ma è presto per parlare di gennaio, dobbiamo concentrarci sulle partite”.

Notizie

Milan, l’infortunio di Emerson Royal è grave: le parole di Carlo Pellegatti

Pubblicato

il

Milan, sembra essere grave l’infortunio occorso ieri sera durante la sfida contro il Girona a Emerson Royal. Qui di seguito leggiamo le parole di Carlo Pellegatti.

Il noto giornalista di fede rossonera Carlo Pellegatti è intervenuto sul canale Youtube per spiegare l’infortunio occorso ad Emerson Royal nei primi minuti della gara di ieri sera contro il Girona.

Qui di seguito le sue parole:” Brutto infortunio ad Emerson Royal. Non si sa se sia rottura del tendine d’Achille o solo infortunio al polpaccio. Da quello che ho saputo ha sentito la sindrome del sassolino. Quando ti si rompe il tendine d’Achille sembra ti abbiano tirato un sassolino”.

Continua a leggere

Notizie

DAZN, dietrofront sulla super promozione: i motivi e le reazioni

Pubblicato

il

Serie A, DAZN

DAZN è stato costretto a ritirare la recente promozione dedicata agli abbonati di ritorno, dopo un’ondata di critiche da parte degli utenti.

L’offerta, che prevedeva 7 mesi di abbonamento a 9,99 euro ciascuno, è stata annullata a soli due giorni dall’annuncio ufficiale.

Calcio in TV oggi, DAZN

December 16, 2023, Brazil. In this photo illustration, the DAZN logo is displayed on a smartphone screen

Cosa prevedeva la promozione?

L’iniziativa era rivolta esclusivamente agli utenti che avevano cancellato il loro abbonamento e che, con questa offerta, sarebbero potuti rientrare nel circuito DAZN a un prezzo fortemente scontato rispetto alle tariffe standard.

Le critiche e il malcontento degli utenti

  • Disparità tra nuovi e vecchi abbonati: La promozione ha suscitato un forte malcontento tra gli abbonati fedeli, in particolare coloro che avevano sottoscritto un abbonamento annuale, pagando regolarmente tariffe molto più elevate rispetto a quelle offerte agli utenti di ritorno.
  • Proteste sui social: Le piattaforme come Twitter e Facebook sono state invase da critiche verso DAZN, accusato di non premiare la lealtà degli abbonati ma, anzi, di favorire chi aveva disdetto.

La decisione di DAZN

In seguito alle polemiche, DAZN ha deciso di ritirare l’offerta per evitare ulteriori danni d’immagine. Questo dietrofront è stato interpretato come una risposta alla necessità di mantenere un rapporto positivo con gli abbonati esistenti.

Implicazioni e scenari futuri

  1. Fiducia da riconquistare: DAZN dovrà lavorare per recuperare la fiducia degli utenti storici, che si sono sentiti penalizzati.
  2. Nuove offerte: Potrebbero essere lanciate promozioni più equilibrate, valide sia per i nuovi abbonati che per i clienti fedeli, per evitare ulteriori proteste.
  3. Comunicazione migliorata: Questo episodio evidenzia l’importanza di una strategia di comunicazione più attenta e trasparente verso i clienti.

Conclusione

Il dietrofront di DAZN rappresenta un chiaro segnale del peso delle opinioni dei consumatori nell’era dei social media. La lezione per l’emittente è chiara: le promozioni devono tenere in considerazione le esigenze di tutti gli utenti, premiando anche chi continua a sostenere il servizio nel lungo termine.

Continua a leggere

Notizie

Fabio Capello a Sky: “Milan disordinato e in difficoltà”

Pubblicato

il

Serie A, Fabio Capello

Il Milan di Capello sotto accusa: prestazione deludente e squilibrio in campo, salvato solo da Maignan in una serata da dimenticare.

Analisi della partita: un Milan irriconoscibile

Fabio Capello, noto per la sua schiettezza, ha espresso un giudizio severo sulla prestazione del Milan durante il recente match. Secondo l’ex allenatore, la squadra ha mostrato un gioco disordinato e privo di controllo, soffrendo eccessivamente in vari momenti della partita. L’analisi di Capello evidenzia come il Milan non sia mai riuscito a imporsi, lasciandosi trascinare dagli eventi piuttosto che dominarli. “Troppa sofferenza e mai padrone delle situazioni”, ha affermato Capello ai microfoni di Sky, sottolineando come le difficoltà siano evidenti anche agli occhi dei giocatori stessi.

Il ruolo di Maignan e le preoccupazioni per il futuro

Nonostante una serata da dimenticare per il Milan, c’è stato un giocatore che è riuscito a distinguersi: il portiere Mike Maignan. Le sue parate hanno evitato il peggio, ma la prestazione individuale non basta a rassicurare i tifosi rossoneri. Capello ha infatti sottolineato come la squadra debba ritrovare equilibrio e organizzazione per affrontare le sfide future. La prestazione di Maignan non può essere l’unico appiglio per una squadra che ambisce a traguardi importanti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato6 minuti fa

Barcellona, Gerard Martin rinnova: ora quello di Araujo

Visualizzazioni: 31 Gerard Martin rinnova con il Barcellona. Il terzino sinistro pronto a firmare il nuovo contratto con il club...

Notizie9 minuti fa

Milan, l’infortunio di Emerson Royal è grave: le parole di Carlo Pellegatti

Visualizzazioni: 97 Milan, sembra essere grave l’infortunio occorso ieri sera durante la sfida contro il Girona a Emerson Royal. Qui...

UEFA, Champions League UEFA, Champions League
Champions League11 minuti fa

Champions League, la classifica ad una giornata dalla fine: bene le italiane, il Manchester City…

Visualizzazioni: 47 Si avvicina sempre di più la fine della fase a girone unico della Champions League. Tra meno di...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato16 minuti fa

Manchester United, nuovo assalto per Dorgu. Antony…

Visualizzazioni: 27 Il Manchester United torna alla carica per Dorgu, presentando una nuova offerta al Lecce, ma c’è anche la...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato17 minuti fa

Fenerbahçe: arriva Diego Carlos

Visualizzazioni: 24 Diego Carlos si trasferisce ufficialmente al Fenerbahçe dopo l’esperienza all’Aston Villa, mentre Milan Skriniar potrebbe essere il prossimo...

joao felix aston villa joao felix aston villa
Calciomercato20 minuti fa

Ultim’ora Milan, porta in faccia dal Chelsea: rifiutata l’offerta per Joao Felix

Visualizzazioni: 111 Ultim’ora Milan, la dirigenza rossonera è al lavoro su un duplice fronte. Di Gimenez abbiamo già scritto, parliamo...

Juventus, Arthur Melo Juventus, Arthur Melo
Calciomercato21 minuti fa

Juventus, cercasi club per Arthur

Visualizzazioni: 41 La Juventus continua a lavorare per cedere Arthur Melo, fuori dai piani del club. Il suo stipendio elevato...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato26 minuti fa

Serie C, il Catania valuta Gabriele Pagliai del Picerno

Visualizzazioni: 29 Il Catania punta su Gabriele Pagliai del Picerno: nuovo obiettivo di mercato in Serie C per rinforzare la...

Inter-Udinese Inter-Udinese
Serie A31 minuti fa

Inter, Mkhitaryan: “Dovremmo lottare fino alla fine per lo scudetto, la stagione è ancora lunga”

Visualizzazioni: 30 Il calciatore dell’Inter Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di InterTv sul momento che sta vivendo...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato36 minuti fa

Andrea Compagno vicino allo Jeonbuk Hyundai da svincolato

Visualizzazioni: 36 Andrea Compagno si avvicina al Jeonbuk Hyundai: l’attaccante italiano potrebbe firmare un contratto fino a dicembre 2025. Un...

Le Squadre

le più cliccate