Così ha parlato Tognozzi, l’ex talent scout della Juventus U23, in occasione della sua presentazione al club spagnolo del Granada. Ecco le sue parole, non c’è astio ma tanti ringraziamenti.
Matteo Tognozzi si è presentato al Granada, club spagnolo, parlando di voler creare una struttura di scouting che dia un futuro roseo a giovani talenti. Ecco le sue parole:
“La Juventus? Devo ringraziare la società per avermi concesso di firmare con il Granada, le prime ore di lavoro sono state già positive. Il mio obiettivo è rendere questo un progetto a lungo termine, sento la fiducia della società. Io sono giovane, ma lavoro nel calcio da tanto tempo. Alla Juventus abbiamo creato una seconda squadra, un po’ come si fa in Spagna. Avevo altre proposte, ma nessuno che mi volesse quanto il Granada. Vorrei inserire la figura di un direttore tecnico e poter creare una struttura di scouting”.
Insomma, parole di affetto e di stima verso il club bianconero, Tognozzi ora può dedicarsi serenamente al suo nuovo progetto, buon lavoro!
Aggiornato al 02/11/2023 11:05
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…