L’Italia continua a conquistare medaglie, ancora un terzo posto che brucia ma fa morale. Bene gli altri atleti, ottimi risultati.
L’Italia del nuoto continua a stupire, Simona Quadarella centra la finale negli 800 stile libero femminili. La nuotatrice romana nuota in 8’17″32 e ottiene un ottimo terzo crono dietro a Ledecky e Grimes. Fuori Burdisso e Condorelli, che non riescono ad entrare in finale nei 100 metri farfalla. Burdisso, bronzo nei 200 metri, chiude solo diciassettesimo. La staffetta mista mista 4×100 con Federica Pellegrini centra la finale.
Nel tiro con l’arco femminile Lucilla Boari supera 6-4 in rimonta Chiara Rebagliati nel derby tutto italiano. Nei 32esimi la Boari aveva regolato 6-0 la polacca Zyzanska, mentre la Rebagliati aveva superato la svedese Bjerendal. Subito fuori Tatiana Andreoli, sconfitta 6-2 dalla francese Barbelin.
Nel golf completato il primo giro, Guido Migliozzi e Renato Paratore sono 41esimi. In testa ci sono l’austriaco Straka con 63 colpi davanti al thailandese Janewattananond, 62 colpi.
C’è attesa per l’All round di ginnastica artistica, che vede impegnata l’Italia.
Il quartetto azzurro del fioretto femminile composto da Alice Volpi, Martina Batini, Arianna Errigo e Erica Cipressa conquistano il bronzo battendo nettamente gli USA 45-23. Brucia la sconfitta in semifinale contro la Francia ma è comunque un ottimo risultato, è la diciannovesima medaglia.
Cosenza-Mantova, valida per la 21° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica…
La Juventus ha reso nota la lista dei giocatori convocati da Thiago Motta per la…
L'Eintracht Francoforte punta su Niclas Füllkrug: l'attaccante tedesco potrebbe lasciare il West Ham per una…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Udinese-Atalanta, sono state diramate le formazioni ufficiali scelte…
La Juventus sta per avviare le trattative per prolungare il contratto di Simone Guerra fino…