Torchia: Rugani elogiato da Allegri, suo assistito, ha offerto una prestazione importante contro il Milan e Allegri lo ha elogiato. Potrebbe diventare un leader dello spogliatoio?
Le parole dell’agente:
“La Juve ha identificato Rugani come uno che può dare aiuto ai giovani perché é alla Juventus da 9 anni. Sottolineerei che un giocatore non sta alla Juve perché é carino, simpatico o é un bravo ragazzo: se resti in questa società per così tanto tempo é perché sei forte e quando vieni chiamato in causa hai la consapevolezza di esserlo al pari dei titolari”.
Prosegue Torchia:
“Non giocando spesso deve avere lo spirito di sacrificio per fare bene, quando chiamato in causa, come in queste occasioni (Milan). E deve essere più forte degli altri perché non titolare: avendo anche le qualità per esserlo. Allegri e la società sono contenti di Daniele. Andiamo avanti così e vediamo cosa succede”.
Su di un piazzamento nelle prime quattro posizioni della Juventus:
“Il Napoli ha vinto il Campionato lo scorso anno e si é rinforzato. Il Milanha speso ed investito molto. L’ Inter ha una rosa che negli ultimi 10 anni non ha mai visto per profondità e per qualità ed esperienza dei giocatori. La Juventus ha un centrocampo contato ed é l’unica ad aver fatto esordire due 2005: con questi ultimi diventati parte integrante della rosa”.
Su Weah:
“Timo ha fatto molto bene contro il Milan ma come Cambiaso deve capire che alla Juve é difficile avere la continuità che permette di giocare 7-8 partite di seguito. Alla Juventus non puoi sbagliare: altrimenti sei fuori e non puoi permetterti di andare in crisi se dopo 2 partite da titolare ne stai fuori 4″.
Torchia chiude parlando di mercato:
” Come qualità i giocatori ci sono in tutti i reparti, ma numericamente a centrocampo ci sono delle difficoltà: viste anche le assenze forzate di Pogba e Fagioli. Ci sono 3 posti, in quel ruolo, per 4 giocatori e sono un po’ pochi anche se non ci sono le coppe. Mercato di Gennaio? Sarà una scelta della società in base ai numeri di quel periodo, anche se la Juventus non é in sofferenza visto l’aumento di capitale”.
Idee molto chiare per un “Agente di livello“.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 20:31
Dopo l'esonero di Pierpaolo Bisoli, adesso il Modena penultimo in classifica è alla ricerca del…
Secondo le ultime indiscrezioni, Fabio Cannavaro sta valutando l’offerta del club spagnolo per il ruolo…
Durante il prossimo match di Europa League contro il Porto, oltre ai 20mila abbonati, altri…
Continuerà anche a gennaio la rivoluzione del Napoli. Nel mercato invernale la società vuole regalare…
Il Genoa ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro il Parma…
Gli stadi italiani, con un'età media di 61 anni, evidenziano un netto divario infrastrutturale rispetto…