Torino, si ferma il centravanti paraguaiano infortunatosi durante la gara contro il Milan. Granata in difficoltà, il solo Pietro Pellegri a disposizione.
La faccia di Ivan Juric era tutto un programma al momento dell’infortunio occorso ad Antonio Sanabria nel 1° tempo della gara contro il Milan. L’attaccante nato a San Lorenzo (Paraguay) il 04/03/1996 è fondamentale.
Gioca sempre addosso ai centrali avversari, tiene palla e fa salire la squadra, apre il gioco sulle fasce e si fa rispettare nel gioco aereo. Ha una tecnica che gli permette di giocare a testa alta e garantisce un discreto bottino di reti.
Il Toro, sul profilo Twitter, ha aggiornato sulle condizioni: “Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione di basso grado del muscolo semitendinoso di destra. La prognosi verrà valutata in base all’evoluzione clinica”.
Il giocatore sarà monitorato giorno per giorno, ma è probabile che rimanga fuori almeno due settimane, per tornare in campo nella seconda metà di settembre dopo la sosta per le nazionali.
Il calciatore del Cesena Shpendi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Teleromagna sul momento…
Dal 4 all’8 dicembre il più grande raduno del karate giovanile mai realizzato, avrà un’anima…
Hakan Calhanoglu rischia grosso. Il centrocampista nerazzurro rischia una possibile lunga squalifica per le vicende…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Lille di Bruno Genesio. L'incontro è…
Il Leicester City in giornata dovrebbe ufficializzare Ruud van Nistelrooy come nuovo allenatore, dopo l'esonero…
Al Villa Park l'Aston Villa di Unai Emery ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…