Nel presentare la sfida contro la Cremonese, Juric ha parlato anche della situazione che riguarda Berisha: il tecnico è stato chiaro.
Stasera il 23esimo turno di Serie A si chiude con la sfida tra Torino e Cremonese, il tecnico Juric è intervenuto a presentare alla stampa la partita.
Il mister granata ha chiarito anche il motivo per cui Etrit Berisha, il 33enne portiere albanese, non risulta tra i convocati sin dal 15 gennaio scorso e che comunque in questa stagione non ha collezionato neanche un minuto.
Secondo Juric il portiere non ha accettato il ruolo di secondo e si allena male, per cui è meglio puntare sul giovane Gemello.
Queste le sue dichiarazioni: “Berisha fa fatica a fare il secondo: si allena male ed è una cosa dannosa. Chi sono si allena bene, resta fuori!
L’anno scorso Berisha ci ha dato una grande mano, ma quest’anno non ha accettato il ruolo di alternativa e allora è meglio che si alleni a parte e in panchina venga Gemello.”
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…