Il Torino perde contro la Roma in casa per 1-0: a decidere la sfida un rigore di Dybala. Scarsa reazione da parte dei granata.
Il campionato del Torino non regala emozioni europee, qualche buona partita aveva dato la sensazione che si potesse aspirare a posizioni più intriganti, ma la realtà mette i granata in una zona grigia di classifica.
Queste le parole di Juric nel dopo gara a DAZN: “Siamo in zona grigia, va bene che siamo qui e non più sotto. E’ normale che vogliamo fare di più, ma in questo momento non abbiamo le capacità di fare qualcosa in più”
Sulla gara persa, queste invece le dichiarazioni: . “Abbiamo regalato subito un gol come contro il Napoli, non puo’ succedere. Abbiamo avuto qualche palla gol, non siamo riusciti a segnare contro una Roma che si e’ chiusa e ci aspettava. I regali si pagano.
Questa e’ la nostra realtà, la squadra sta dando abbastanza. Mancano nove partite, bisogna entrare meglio nelle partite e con più fame di portare il risultato a casa. Non siamo ancora abbastanza forti per pensare ad altre posizioni”.
Aggiornato al 09/04/2023 9:05
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…