La notizia arriva dalla Croazia e sa di certezza. L’ex tecnico del Torino Ivan Juric è pronto per una nuova destinazione, ma non sarà ne Cagliari, ne Udine.
Una notizia che lascia di ghiaccio soprattutto le squadre che lo avevano a lungo cercato e che tutt’oggi sono alla ricerca di una guida tecnica.
Dalla Croazia, nazione di provenienza dell’ex tecnico granata, sono certi che nel giro di pochissimi giorni (se non ore), Ivan Juric diventerà il nuovo il nuovo allenatore dell’Hajduk Spalato.
Juric, dopo l’esperienza a Torino, si era detto voglioso di ripartire subito con una nuova avventura e, di fatto, non aveva escluso nessuna possibilità, compresa quella estera.
Sportske Novosti, che è uno dei più autorevoli quotidiani sportivi croati, afferma che per l’approdo del nuovo allenatore è tutto pronto e che, per la chiusura definitiva, manca solo l’ok del Consiglio di Sorveglianza del club.
Bruciata quindi la concorrenza di Cagliari e Udinese, che avevano più volte sondato il profilo di Ivan Juric senza però trovare i margini di apertura per una trattativa vera e propria.
Aggiornato al 08/06/2024 12:50
L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic, nonostante le critiche, è sempre decisivo. A febbraio discuterà il…
Lo Sporting Lisbona ha ufficializzato l'esonero di João Pereira, nominando Rui Borges come nuovo allenatore…
L'Atalanta sarebbe interessata a Joshua Zirkzee del Manchester United, ma non mancano le alternative per…
Roma, l'acquisto di Alexis Saelemaekers si è rivelato azzeccato per i giallorossi, che stanno vivendo…
Fenerbahce, i gialloblu sono sempre più lontani dal Galatasaray capolista e potrebbero rinforzare l'attacco a…
Fiorentina, si continua a monitorare il mercato per trovare il sostituto di Edoardo Bove, dopo…