I nostri Social

Notizie

Torino, per l’Europa si deve cambiar passo

Pubblicato

il

Torino

Il pareggio a reti inviolate maturato contro la capolista è l’ennesima dimostrazione della mentalità importata da Juric per il suo Torino.

Certo, i granata hanno avuto una stagione caratterizzata da alcuni alti e bassi e, come dichiarato dallo stesso tecnico: ‘A gennaio sognavamo addirittura l’Europa, poi alcuni risultati ci hanno riportato coi piedi per terra’.

Eppure non aveva tutti i torti il tecnico piemontese, dato che la coppia d’attacco Sanabria-Brekalo aveva una sintonia e un’alchimia tale da poter puntare davvero in alto, a centrocampo Pobega (che in estate farà ritorno a Milanello) è cresciuto tanto e per Bremer le parole son finite.

Torino

Il forte centrale brasiliano è stato protagonista dell’ennesima sontuosa prestazione contro i rossoneri che, non avendo le idee giuste per impensierire la difesa granata nella ripresa, si sono affidati ai lanci lunghi con la speranza riposta nelle sponde di Giroud.

Tutto troppo facile per il muro brasiliano che, il più delle volte, ha anticipato il francese e se lo è ‘portato a casa’ come si suol dire e come è accaduto per tante volte in questo campionato.

La specialità della casa insomma per il 25enne del Toro che, in estate, verosimilmente lascerà la società di Cairo per fare il salto di qualità in una big.

Torino

La riconoscenza per il club che lo ha fatto crescere esponenzialmente è dimostrata dal rinnovo contrattuale, in modo da far incassare alla società introiti da reinvestire per sostituirlo.

Su di lui sappiamo esserci da tempo il concreto gradimento dell’Inter, anche se le sirene dall’estero non mancano affatto.

 

Torino: c’è da ritrovare il passo con le ‘piccole’

Ebbene, al ‘Grande Torino’ sono arrivati due pareggi contro le due milanesi: se contro l’Inter il rammarico è molto dato che la compagine granata aveva condotto una partita praticamente perfetta e aveva avuto l’occasione addirittura per chiudere il match, col Diavolo il risultato è giusto.

Del resto, dalle parti di Maignan sono arrivati (nella ripresa) due pericoli veri e propri sventati dalla retroguardia rossonera che, appunto, si è gettata nella trequarti avversaria ma senza creare pericolose occasioni.

Torino

Il pareggio è giusto per quanto maturato sul terreno di gioco, eppure è possibile notare come il Torino fatichi non poco contro le ‘piccole’ in classifica: le ultime sconfitte (in ordine di tempo) sono arrivate contro il Cagliari (in casa) e in trasferta contro il Genoa di Blessin.

La salvezza non è per nulla in discussione, ma l’anno prossimo per puntare davvero ad un piazzamento in Europa sarà necessario il cambio di passo.

Torino

Notizie

Calcio in TV oggi, dove vedere i match in streaming gratis

Pubblicato

il

Calcio in TV oggi, DAZN

Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.

La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.

Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

Calcio in TV oggi

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera

Calcio in TV oggi, il programma del 18 febbraio

14.00 Bologna-Torino (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
16.00 Inter-Monza (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
18.45 Milan-Feyenoord (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 253) e NOW
21.00 Diretta Gol Champions League – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 251) e NOW
21.00 Atalanta-Bruges (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW
21.00 Bayern-Celtic (Champions League) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 254) e NOW
21.00 Benfica-Monaco (Champions League) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
23.00 Iquique-Santa Fe (Copa Libertadores) – MOLA

Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app.

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com.

I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player.

I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports.

Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.

Continua a leggere

Notizie

Baggio, venduta la sua Lancia Delta ad un prezzo clamoroso

Pubblicato

il

Roberto Baggio

L’ex pallone d’oro Roberto Baggio è stato protagonista di un’asta che ha riguardato una sua vecchia auto.

Tra gli oggetti più costosi acquistati dagli italiani nel 2024 su Catawiki spicca la Lancia Delta appartenuta a Roberto Baggio, venduta per 230.000 euro, il prezzo più alto pagato da un italiano nel 2024.  Un pezzo di storia del calcio e dell’automotive. Un pezzo iconico, non solo per gli appassionati di motori, ma anche per i tifosi del “Divin Codino”, simbolo del calcio italiano e tra i giocatori più amati di sempre. La Lancia Delta è una vera leggenda: conosciuta come “La Regina” per i suoi sei titoli mondiali nel rally, ha segnato un’epoca grazie a piloti del calibro di Miki Biasion.

L’esemplare venduto all’asta è ancora più speciale: si tratta di una Lancia Delta Integrale Evoluzione, nella versione Kat del 1994 “Giallo Ginestra”; esemplare costruito in uno speciale allestimento su direttive della famiglia Agnelli, per celebrare la vittoria del Pallone d’Oro del 1993 da parte di Baggio.

Baggio, un’auto unica nel suo genere

Questo modello one-off si distingue per dettagli esclusivi richiesti dalla famiglia Agnelli, come la livrea bicolore personalizzata, un abitacolo realizzato su misura con interni Recaro in pelle vulcano nera, e persino scritte e dediche nascoste all’interno dei sedili, lasciate trent’anni fa dagli artigiani che lo realizzarono, in segno di stima per Baggio.

Una vendita che conferma il crescente interesse per le aste online, dove gli italiani non si limitano più solo a vini pregiati e orologi di lusso, ma cercano sempre più pezzi unici legati alla storia e alla cultura pop e sportiva.

Baggio

 

Continua a leggere

Notizie

Zazzaroni sentenzia: “Squalificare Lautaro Martinez sarebbe…”

Pubblicato

il

Zazzaroni su Lautaro Martinez

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha commentato la possibile squalifica che potrebbe arrivare a Lautaro Martinez dopo Juventus-Inter.

Fa discutere nel panorama calcistico della Serie A quanto avvenuto ieri sera al termine del Derby d’Italia tra Juventus e Inter, quando il capitano nerazzurro Lautaro Martinez è stato ripreso mentre si lasciava andare ad una serie di incandescenze, e ad alcune espressioni particolarmente blasfeme, a favor di camera.

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato sulla possibile squalifica per l’argentino.

Di seguito le sue dichiarazioni.

Zazzaroni su Lautaro Martinez

L’ESULTANZA DI LAUTARO MARTINEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Zazzaroni sulla possibile squalifica di Lautaro Martinez

“Non mi aspetto la squalifica. Questa presenza assoluta delle telecamere sia invasiva. Credo che sia oltre i limiti del lecito. Non si deve bestemmiare, non si fa, è maleducazione. Ma a volte i calciatori sfogano così la tensioni. Io eviterei di stare lì a vedere come dei guardoni ogni labiale. Dovremmo avere un minimo di tolleranza su queste cose. Le squalifiche per queste cose per me sono assurde”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato4 minuti fa

Bournemouth, confermata la clausola rescissoria per Huijsen: il prezzo

Visualizzazioni: 66 Il giovane difensore Dean Huijsen ha una clausola di rescissione nel contratto con il Bournemouth. Ecco di quanto...

Frosinone-Reggiana Frosinone-Reggiana
Serie B9 minuti fa

Frosinone, pronto ad arrivare Paolo Bianco come allenatore

Visualizzazioni: 15 Paolo Bianco è stato scelto come nuovo allenatore del Frosinone, con un contratto fino a giugno e opzione...

Serie A14 minuti fa

Napoli, a 180 minuti dalla verità Scudetto

Visualizzazioni: 17 Napoli, il 2 marzo sarà il giorno della sfida scudetto contro l’Inter. Conte dosa le forze e chiede...

Flick, Barcellona Flick, Barcellona
Liga19 minuti fa

Barcellona, Flick: “Koundé escluso per decisione interna”

Visualizzazioni: 14 Barcellona, Hansi Flick ha deciso di escludere Jules Koundé dalla formazione titolare per una decisione interna dopo un...

Rodri, Manchester City Rodri, Manchester City
Premier League23 minuti fa

Manchester City, Rodri: “Mi sento molto bene, mentalmente tutto è a posto. Non avverto instabilità al ginocchio”

Visualizzazioni: 17 Manchester City, Rodri rassicura i tifosi: “Mi sento molto bene, nessuna instabilità al ginocchio”.  Il centrocampista spagnolo del...

Serie A, DAZN Serie A, DAZN
Serie A34 minuti fa

Serie A, dove vedere la 26^ giornata in streaming gratis su DAZN e Sky

Visualizzazioni: 60 Il palinsesto completo per seguire in TV la 26^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere...

Champions League54 minuti fa

Real Madrid-Manchester City: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 29 Le possibili scelte di Carlo Ancelotti e Pep Guardiola per la sfida del Bernabeu tra Real Madrid e...

Serie A1 ora fa

Serie A, classifica marcatori: nessun movimento in top 10

Visualizzazioni: 204 Con la fine della 25esima giornata di Serie A è tempo di dare uno sguardo anche alla classifica...

Calcio in TV oggi, DAZN Calcio in TV oggi, DAZN
Notizie2 ore fa

Calcio in TV oggi, dove vedere i match in streaming gratis

Visualizzazioni: 87 Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Champions League2 ore fa

PSV-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 132 Le possibili scelte di Peter Bosz e Thiago Motta per la sfida tra PSV e Juventus, in programma...

Le Squadre

le più cliccate