Categorie: Notizie

Torino: si rinnova la partnership con Joma

Il Torino continua il rapporto commerciale con il brand spagnolo, iniziato nella stagione 2019/2020: la nota ufficiale del club.

Continua la collaborazione tra il Torino e lo sponsor tecnico Joma. A renderlo noto è stato il club granata sul propio sito ufficiale, tramite un comunicato.

Una partnership iniziata nella stagione 2019/2020 e che continuerà nelle prossime stagioni.

Sarà nuovamente lo sponsor spagnolo a disegnare le divise di tutte le formazioni del Torino FC (Prima Squadra e Settore Giovanile, sia maschile che femminile).

Il comunicato ufficiale del Torino

Torino Football Club e Joma Sport sono lieti di annunciare il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione tecnica e di licenza sul marchio a livello mondiale per le prossime stagioni.

Il brand sportivo spagnolo, con sede a Portillo de Toledo, accompagnerà i Granata vestendo tutte le formazioni del Torino FC – Prima Squadra e Settore Giovanile, sia maschile che femminile. La sinergia tra le due società nell’ideazione e nello sviluppo dei prodotti proseguirà nel solco della storia recente. 

Per il Torino FC l’accordo garantirà infatti la visibilità negli oltre 110 paesi in cui Joma è presente dal punto di vista commerciale, mentre per Joma la sponsorizzazione tecnica del Torino FC consentirà di consolidare l’immagine del brand sia in Italia che a livello internazionale. 

La sponsorizzazione di squadre e atleti professionistici è la base della strategia di marketing di Joma Sport, nonché porta d’entrata per i mercati nazionali. Joma, da sempre presente nel mondo delle sponsorizzazioni sportive, oggi è sponsor tecnico di oltre 300 squadre tra calcio professionistico e selezioni nazionali. Nel mondo delle sponsorizzazioni calcistiche Joma Sport occupa oggi il terzo posto a livello mondiale per maggior presenza del marchio. 

Le collezioni sviluppate e commercializzate da Joma Sport e gli investimenti in ricerca e sviluppo consentono a Joma di essere presente in praticamente tutte le discipline sportive, di essere tra i brand di riferimento in Spagna, nonché nella top ten a livello mondiale, dove può vantare una presenza in ben 110 paesi

.”

Aggiornato al 02/07/2024 18:10

Condividi
Pubblicato da
Federico Perosino
Tag: Torino

Gli ultimi aggiunti

Calciomercato Napoli, la parola all’agente di Zerbin

Furio Valcareggi ha espresso un forte entusiasmo per l'arrivo di Antonio Conte al Napoli, paragonando…

4 ore fa

Udinese, il sogno Sanchez potrebbe diventare realtà

L'Udinese è al lavoro per riportare Alexis Sanchez in Friuli, i prossimi giorni potrebbero essere…

4 ore fa

Portogallo-Francia, Deschamps: “Ronaldo? È sempre stato una minaccia”

Domani sera, in occasione di Euro 2024, andrà in scena il quarto di finale Portogallo-Francia.…

4 ore fa

L’Atalanta non si ferma: pronto un altro colpo top

L'Atalanta è caldissima in queste ore di mercato: dopo aver superato la Fiorentina per Zaniolo…

5 ore fa

Milan, uno straniero torna in patria. In prestito

Il Milan si prepara a un arrivederci: quello con un giocatore straniero che andrà in…

5 ore fa

Roma, offerta ghiotta per Le Fée: il Rennes si lascerà tentare?

La Roma vuole Enzo Le Fée, e lo vuole senza mezzi termini: scopriamo la generosa…

5 ore fa