Secondo quanto riportato dalla polizia, l’attaccante ex Udinese, Antonio Di Natale detto Totò, è stato rapinato giovedì verso l’ora di cena.
Un gruppo di malviventi lo avrebbe colto di sorpresa aspettandolo davanti alla sua villa di Ponzano frazione di Empoli. Uno di loro gli avrebbe puntato una pistola alla tempia e Di Natale gli avrebbe consegnato un Rolex dal valore di circa trenta mila euro per calmare gli animi. Erano tutti con il volto incappucciato e armati anche di coltelli. Nella villa erano presenti anche i suoi familiari: la moglie Ylenia, il suocero della moglie e i suoi figli. Infine I ladri sarebbero scappati con l’orologio e la collanina del figlio. Sull’accaduto starebbe indagando la polizia.
“Per fortuna stiamo tutti bene. In questo momento siamo tutti tranquilli. Alla fine è andata bene. Ma ci sono stati attimi di grande paura e terrore per una ventina di minuti. Eravamo nella villa, tutta la famiglia. Non è stato semplice gestire la situazione. Hanno preso solamente un mio orologio e la collanina di mio figlio. Non hanno toccato nessuno e questa è la cosa più importante. Quando gli ho consegnato l’orologio se ne sono andati via“. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-roma-herrera-grillitsch.html
https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-roma-herrera-grillitsch.html
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…
Christian Pulisic, esterno d'attacco del Milan, dichiara che la società rossonera non può investire 100…
Doppietta di Paulo Dybala nel 5-0 della Roma sul Parma: la Joya scavalca Gonzalo Higuain…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è…
Questa domenica di Serie B chiude la diciottesima giornata di campionato e regala un Natale…
Monza-Juventus, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…