Tottenham, l’esonero di Nuno Espirito Santo ha aperto le porta all’arrivo dell’ex allenatore dell’Inter.
Lo 0-3 subito in casa contro il Manchester United da parte del Tottenham è costato caro a Nuno Espirito Santo, che da oggi non è più l’allenatore degli Spurs. La situazione del tecnico portoghese era sotto osservazione da molte settimane, tanto che l’esonero era nell’aria da molto tempo. Il rovescio di ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
La corsa alla successione, quindi, è già iniziata. E’ un eufemismo naturalmente, perché il casting messo appunto dal Tottenham
prevede un solo candidato: Antonio Conte. L’ex tecnico dell’Inter, infatti, è l’obiettivo di Fabio Paratici, che vorrebbe portarlo a Londra. Si sa, Conte non ama i subentri in corsa, ma di fronte a un progetto importante potrebbe fare una eccezione.I rumors parlano di parti molto vicine, tanto che l’ufficialità potrebbe arrivare già tra oggi e domani, probabilmente partendo con un accordo di un anno e mezzo. A breve, dunque, per il Tottenham potrebbero arrivare tempi migliori, dimenticando la sconfitta contro il Manchester United. Per uno scherzo del destino, le strade del tecnico salentino e dei Red Devils si sono incrociati nell’ultima settimana, quando Conte è rimasto per giorni il principale candidato a prendere il posto di Ole Gunnar Solskjaer.
L'AIA ha diramato le designazioni arbitrali della prima fase degli ottavi di finale di Coppa…
Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il match vinto per…
L'ex portiere Nelson Dida ha analizzato la prestazione del Milan contro l'Empoli e ha espresso…
L'ex portiere della Fiorentina Francesco Toldo ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch’io…
Il centrocampista del Monaco Denis Zakaria fa i complimenti al Marsiglia per la prestazione e…
A proposito del momento del Napoli, ha parlato l'ex allenatore del Venezia Serse Cosmi: ecco…