Rodrigo Bentancur del Tottenham è stato trasportato in ospedale dopo un infortunio durante la partita contro il Liverpool, ma è cosciente e parla.
Durante il match tra Tottenham e Liverpool, il centrocampista Rodrigo Bentancur ha subito un brutto colpo che ha costretto i medici ad intervenire immediatamente. L’entità dell’infortunio non è stata ancora del tutto chiarita, ma i primi aggiornamenti provenienti dal profilo ufficiale degli Spurs indicano che il giocatore è cosciente e in grado di comunicare. L’uruguaiano è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti e il club ha rassicurato i tifosi sulla situazione del loro beniamino.
La notizia dell’infortunio di Bentancur ha rapidamente fatto il giro del web, suscitando preoccupazione tra i tifosi del Tottenham e gli appassionati di calcio in generale. Sui social media numerosi messaggi di supporto sono stati indirizzati al calciatore uruguaiano, auspicando un rapido recupero. In attesa di ulteriori dettagli, il club continuerà a fornire aggiornamenti sulle condizioni del giocatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
Aggiornato al 08/01/2025 23:14
Emmanuel Agbadou si trasferisce ai Wolves, ufficiale il passaggio dal Reims al club inglese. I…
L'ex stella della Lazio Ciro Immobile è stato intervistato in esclusiva a LazioNews24 discutendo dei…
AS Monaco e Mika Biereth vicini all'accordo: il calciatore ha accettato tutte le condizioni proposte…
Tante voci, tanti accostami e un ritorno in Serie A che sembrava prossimo. Eppure, alla…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus Next Gen sarebbe ad un passo…
La Juventus punta a rafforzare la difesa: accordo raggiunto con un centrale per 2,5 milioni…